Borse Valentino: la Rockstud bag con le borchie

da , il

    valentino rockstud bag borchie

    La Rockstud bag di Valentino è una delle it bag della primavera estate 2011, ancor prima di poterla vedere fuori dalla passerella, era già una delle borse preferite dalle celebrities. Come ogni it bag che si rispetti anche questa è stata proposta in vari colori e stili, ed oggi vi mostriamo una frizzante versione borchiata, perfetta per chi preferisce uno stile un po’ più rock al tradizionale romanticismo di Valentino. Vediamo insieme questa bellissima borsa.

    La Rockstud bag di Valentino fa parte della collezione primavera estate 2011, è realizzata in pelle di vitello trattata in modo da essere morbida e liscissima, una borsa veramente preziosa.

    La borsa presenta un design a tracolla, abbiamo una classica handbag con patella di chiusura sul fronte e con meccanismo turn lock in metallo argentato. La bag è poi tutta decorata con una fila di borchiette quadrate e prismatiche che vanno a decorare la patella e tutta la sottile tracolla.

    La borsa presenta una spaziosa parte interna in cui troviamo anche una taschina con la zip. Le misure sono 25 x 30 x 1 centimetri ed il prezzo è 990,00 euro.

    La Rockstud bag classica ha già conquistato varie celebrities, l’attrice Cameron Diaz la sceglie in un bel color cipria, Sarah Jessica Parker in pelle rossa e Anne Hathaway invece punta sulla delicatezza della versione bianca.