Speciale Natale

Borse Valentino, la Rockstud anche in denim

Borse Valentino, la Rockstud anche in denim
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Valentino, It Bag, Tote, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino rockstud denim

    Oggi vi presento un’altra versione della Rockstud bag di Valentino, un modello molto versatile e casual realizzato in tela intrecciata effetto denim che Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri ci propongono per la primavera estate 2012. Io adoro il fashion brand Valentino e amo alla follia la Rockstud bag, però c’è un limite a quanto si possa “strizzare” una it bag, io capisco che la griffe vuole cavalcare il successo di questa borsa però tutte queste versioni, più o meno riuscite, hanno un po’ stufato…

    La nuova Rockstud bag di Valentino per la primavera estate 2012 è un modello meno pregiato dei precedenti, anche se ovviamente il prezzo è comunque molto alto. La Rockstud studded canvas tote è realizzata con fili di tela molto sottili, intrecciati in modo da avere una texture molto stretta che ci fa subito venire in mente il denim, anche se non è questo il materiale con cui è realizzata.

    Secondo me è meglio puntare sui modelli classici in pelle di vitello, questa tote è stata declinata in vari colori e stili ma il più bello resta comunque quello base, quello sfoggiato molte volte anche da Jessica Alba.

    La nuova Rockstud tote presenta varie borchiette decorative e i doppi manici, la chiusura turn lock in metallo con la patta che si ribalta sul fronte.

    La borsa all’interno presenta delle taschine e la fodera in marrone caramello. Sul retro abbiamo una placchetta in cuoio in cui è inciso il logo della griffe.

    Le misure di questa borsa sono 41 x 26 x 14 centimetri ed il prezzo è 1,290 euro.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse ValentinoIt BagTotetote valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI