NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Valentino, la Petale tote con pailettes

Borse Valentino, la Petale tote con pailettes
da in borse Inverno 2011, Borse Valentino, Tote, paillettes, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    Ancora rose e ancora petali per la griffe Valentino che per la stagione invernale ci presenta la Sequin Petale tote, una borsa bellissima e chic perfetta per chi ama lo stile romantico e glamour di Valentino e che ha una predilezione per le borse sfarzose. La Sequin Petale tote di Valentino è una borsa elegante e abbastanza impegnativa, non solo non si può certamente indossare per andare a far la spesa, ma richiede anche un certo stile e portamento, altrimenti anzicchè essere eleganti si rischia l’effetto contrario.

    La Sequin Petale tote di Valentino fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, questa borsa rispetto alle altre Petale bag, che hanno contraddistinto le ultime stagioni della maison italiana, è impreziosita da una cascata di paillettes luccicanti che coprono tutta la borsa.

    Questa borsa è molto bella, non lo possiamo negare però è anche vero che è fatta di tessuto, credo nylon, e che non è giustificabile un prezzo di 1850,00 euro, insomma le pailletes non saranno mica fatte d’oro, no?

    La borsa Valentino presenta una maxi rosa sul fronte tutta coperta di paillettes, i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica, l’interno è foderato in raso color cipria e presenta una tasca interna con la zip e i piedini protettivi.

    Trovate questa borsa sul sito www.farfetch.com al prezzo di 1850,00 euro. Vi piace?

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse ValentinoTotepaillettestote valentino
    PIÙ POPOLARI