NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Valentino: la Nappa Rose Tote

Borse Valentino: la Nappa Rose Tote
da in Borse Inverno 2012, Borse Valentino, In Evidenza, Tote, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    Valentino Nappa Rose Tote

    Io non mi stancherò mai delle rose Valentino, oggi vi presento una delle borse della nuova collezione, la Nappa Rose Tote, una handbag romantica e glamour che ogni donna sogna di avere nel proprio armadio. Le borse Valentino presentano spesso o i fiocchi o i fiori, ovviamente esistono poi linee più semplici e minimal adatte a chi cerca uno stile meno appariscente e ricercato ma che preferisce modelli e stili più sobri.

    La nuova Nappa Rose Tote di Valentino è molto carina e glamour, questa handbag è realizzata in nappa rosso fuoco e presenta tutto il fronte formato da rose accostate tra loro che aumentano di dimensioni dall’alto verso il basso.

    La borsa Valentino è decorata con le rose solo sul fronte quindi non è neanche troppo pesante come accessorio, abbiamo dei lunghi manici sottili e la chiusura con la clip magnetica.

    Questa borsa è molto carina e la potete abbinare ad un look urban con jeans e giubbino in pelle oppure in estate con un bel vestitino a fiori, oppure bianco. Se anche voi ve ne siete innamorate potete acquistare questa borsa sul sito shop.nordstrom.com al prezzo di 3068,00 euro.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ValentinoIn EvidenzaTotetote valentino
    PIÙ POPOLARI