Borse Valentino: la Napa Straw Flower Duffel

Borse Valentino: la Napa Straw Flower Duffel
da in Borse originali, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Borse Valentino, Handbag, Primo Piano, handbag valentino
Ultimo aggiornamento:

    Valentino Napa Straw Flower Duffel

    Oggi vi presento una bellissima borsa Valentino della nuova collezione, la Napa Straw Flower Duffel, una handbag dal design di bauletto un po’ allungato in pelle rosa pastello e decorata con fiorellini realizzati con perline e cristalli. La Napa Straw Flower Duffel è una borsa davvero bellissima, è elegante ma comoda, glamour ma versatile, insomma una di quelle borse da giorno talmente eleganti e chic che non possono che essere Valentino.

    La Napa Straw Flower Duffel di Valentino è una borsa davvero bellissima, fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è l’accessorio ideale se cercate una borsa da giorno che sia anche sofisticata ed elegante.

    La nuova borsa Valentino presenta un design a bauletto, è realizzata in pelle rosa pastello morbidissima e il fronte è tutto decorato con graziosi fiorellini colorati fatti con perline e con cristalli, i colori di questi fiori sono giallo-oro, rosa e bianco.

    Questa borsa presenta i doppi manici lunghi e rotondeggianti, la chiusura con la doppia zip e poi lateralmente ci sono due taschine con la zip. La borsa è spaziosa e comoda, è perfetta per il lavoro e per le commissioni ma va benissimo anche per viaggiare, avete mai visto un bagaglio a mano più bello di questo?

    Il prezzo di questa bag è 2.195 dollari.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse originaliBorse PelleBorse Primavera 2011Borse ValentinoHandbagPrimo Pianohandbag valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI