Borse Valentino, la Landscape Print Nylon Tote

Borse Valentino, la Landscape Print Nylon Tote
da in borse Inverno 2011, Borse Valentino, Tote, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino nylon tote bianca

    Oggi vi presentiamo una delle nuove borse Valentino per l’autunno inverno 2010 2011, se cercate una borsa semplice, carina e adatta alla vita di tutti i giorni questa potrebbe essere quella che fa per voi, solo che dovete avere anche con cospicuo conto in banca perchè il prezzo è alquanto elevato. Una cosa che io ancora non capisco dopo tanti anni che faccio questo lavoro è il motivo per cui le grandi griffe di moda debbano proporre borse in nylon, rafia, paglia a prezzi davvero pazzeschi, va bene il nome, ma secondo me così si rischia l’effetto contrario!

    La Landscape Print Nylon Tote di Valentino è una semplice tote in nylon, è carina, nulla da dire, ma 1595,00 dollari per una borsa in nylon sono davvero troppi, non trovate?

    La nuova tote Valentino mi è subito piaciuta, l’interesse è calato quando ho visto il prezzo, però magari tra qualche mese potremmo trovarla con uno sconto importante, magari il 70%, e forse sarà quello il momento giusto per acquistare questa borsa!

    La Landscape Print Nylon Tote di Valentino è realizzata in nylon e presenta un motivo dègradè in basso che sembra fatto con gli acquarelli, abbiamo i doppi manici, tasche all’esterno e l’interno foderato in tessuto nero con varie taschine. La borsa presenta la chiusura con la clip magnetica e un nastro con il fiocco molto fashion e che da il caratteristico tocco frou frou e romantico tipico della griffe.

    Voi che ne pensate? Ci rivediamo su questa borsa a fine stagione?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse ValentinoTotetote valentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI