Borse Valentino: la Flower leather tote

da , il

    valentino flowered purse

    La primavera sboccia sulle borse Valentino ed oggi vediamo insieme la Flower leather tote, una borsa bellissima e chic che però ha un grosso difetto, il prezzo che svetta a più di 2000 dollari, un prezzo un tantino esagerato, no? La Flower leather tote di Valentino fa parte della collezione primavera estate 2011, la griffe porta avanti il suo stile femminile e romantico ma lo mixa anche a borse più grintose decorate con borchiette che abbiamo visto nella campagna pubblicitaria!

    La Flower leather tote di Valentino è una borsa davvero carina e femminile, c’è da dire che questo genere di borse è abbastanza vista e rivista, se avete già acquistato una Petale bag o una Flower bag delle passate collezioni, questa sarebbe una ripetizione e a meno che non vi chiamiate Victoria (Beckham) o Paris (Hilton) o Jessica (Alba) dubito che ne ponderiate l’acquisto. No?

    La nuova tote Valentino è molto romantica e delicata, perfetta per le ragazze che amano questo stile e che adorano Valentinio, inoltre questa borsa porta con se i colori e i profumi della primavera grazie a questi fiorellini applicati sul fronte e declinati in soft tinte pastello.

    La bag Valentino è realizzata in pelle di vitello color cipria morbidissima e pregiata, abbiamo i doppi manici, la chiusura con la clip magnetica e dei bellissimi fiori applicati sul fronte, papaveri, margherite, rose e petunie.

    Vi piace?