Borse Valentino: la Flower-Appliquéd Raffia Clutch

da , il

    Dalla collezione borse Valentino primavera/estate 2011, vi presento oggi la Flower-Appliquéd Raffia Clutch. Una borsa raffinata, elegante e romantica, che può essere usata come clutch o come shoulder bag, grazie alla delicata tracolla di cui è accessoriata. La Valentino Flower-Appliquéd Raffia Clutch è completamente fatta in rafia intrecciata, un materiale adattissimo e molto usato nelle stagioni calde, e sulla parte superiore sono appunto applicati dei grandi fiori rosa, gialli e verdi; in più vi è anche una cinghietta in pelle rosa che va a congiungere il lembo superiore con la parte inferiore intorno alla chiusura.

    Sule retro questa clutch ha anche una piccola placchetta in metallo con l’incisione dello stemma Valentino, mentre al suo interno è completamente rivestita di una morbida federa sempre color rosa, con comoda zip e taschino.

    Non c’è che dire, se non che la storica griffe di moda italiana ha creato davvero una collezione meravigliosa per la prossima stagione, con una vastissima possibilità di scelta. Infatti, abbiamo già visto la very chic Red Leather Studded Bag, proposta romantic-rock di Valentino, ed ancora tanti sono i pezzi da ammirare di questa nuova collezione.

    La Valentino Flower-Appliquéd Raffia Clutch è particolarmente sfiziosa, tanto quanto è alto il suo prezzo: 1.480 €. Ma ci sono anche tante altre proposte a prezzi inferiori ed ugualmente trendy, ad esempio la Y Cork And Patent-Leather Clutch di Yves Saint Laurent, perché comunque la clutch rimane un must-have della prossima stagione, soprattutto se può essere utilizzata anche come tracolla, e quindi non vorrete non averne una, vero?