Borse Valentino, la Floral canvas tote bag

Borse Valentino, la Floral canvas tote bag
da in Borse Autunno 2010, Borse Pelle, Borse Valentino, Tote, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    La griffe Valentino ci propone una bellissima borsa floreale, per la stagione autunno inverno 2010 2011 i designer si sono lasciati sedurre dal fascino dei fiori ed hanno portato sulle passerelli in brio e l’allegria dei fiori della primavera, un vero e proprio giardino d’inverno. La Floral canvas tote bag di Valentino fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in canvas color cipria e presenta tanti fiori applicati sul fronte, si crea un motivo davvero fantastico, romantico ed estremamente femminile.

    La Floral canvas tote bag di Valentino è una borsa molto femminile, mi piace questo colore tenue e raffinato usato per tutta la borsa, sia per le decorazioni che per la borsa vera e propria.

    La bag è realizzata in canvas e poi presenta degli inserti in pelle di cammello marrone nei manici e nella tracolla. La Floral canvas tote bag presenta un design estremamente semplice, i doppi manici, la chiusura con la clip magnetica ed una comoda tracolla amovibile in dotazione.

    La nuova borsa Valentino è perfetta per le donne che amano lo stile romantico e delicato, che adorano i fiocchi, i fiori e la dolcezza tipica delle creazioni di Valentino. Le misure sono 30 x 56 x 19 centimetri ed i manici misurano 20 centimetri. Il prezzo è 1,180 euro.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse PelleBorse ValentinoTotetote valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI