Borse Valentino, la collezione Resort 2015 [FOTO]

Borse Valentino, la collezione Resort 2015 [FOTO]
da in Borse Resort 2015, Borse Valentino, clutch valentino, handbag valentino, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Resort 2015 Valentino è una vera e propria festa per gli occhi, una delle proposte più eccentriche e sopra le righe mai realizzate dalla celebre maison italiana. A dominare la nuova serie pre-estiva di gioiellini del marchio arrivano borse in dimensioni grandi, medie o piccole caratterizzate da fantasia multicolor, accanto a modelli con applicazioni di carattere come frange e borchie.

    Dopo la splendida collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015 Valentino presentata solo pochi mesi fa a Milano Moda Donna, il marchio ci dimostra ancora una volta la sua voglia di osare e di far parlare di sé, vi basterà sfogliare le immagini della nostra fotogallery per capirlo.

    La nuova collezione Cruise 2015 si riempie di modelli innovativi, creazioni pensate spesso nelle forme più classiche della maison come le celebri shopper e handbag della linea Rockstud o le altrettanto incantevoli clutch e borse a tracolla Va Va Voom, quest’anno però in una palette di colori e fantasie che lascia senza parole.

    Il leit motiv della collezione Resort 2015 sono le stampe, stampe che percorrono sia i capi d’abbigliamento del marchio che gli accessori. La linea di borse da giorno torna a proporre le forme più grandi delle shopper Rockstud, con doppio manico lungo in pelle che consente di indossarle come shoulder bag, accanto alle tote leggermente più piccole e dallo sviluppo verticale sempre completate dalle iconiche borchie lungo i profili che danno il nome alla linea.

    Già sfogliando le immagini della collezione Resort 2015 di borse Jimmy Choo avevano notato che i colori pastello sarebbero stati il cuore delle nuove proposte, ma Valentino porta la questione su tutt’un altro livello: spazio quindi a borse con stampe camouflage multicolor, ma soprattutto a versioni con fantasia a righe dall’effetto arcobaleno, borse a tracolla, clutch piatte, shopper e handbag uniche nel loro genere.

    Ai modelli multicolor si alternano quelli a tinta unita, sempre però in tonalità molto vitaminiche. Borse a tracolla con breve patta di chiusura, clutch piatte e mini bag con borchie o altre applicazioni a completare la patta sono state ideate in vesti sbarazzini e molto chic. E per concludere spazio anche a modelli meno estrosi, shopper in pelle marrone, shoulder bag taupe e in altre sfumature neutre, così come a versioni più chic con manico impreziosito da foulard a contrasto.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Resort 2015 firmata dalla maison Valentino?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Resort 2015Borse Valentinoclutch valentinohandbag valentinotote valentino Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/10/2014 18:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI