Borse Valentino: la Bow frame bag

da , il

    Valentino ci propone sempre borse bellissime, creazioni vezzose e femminili che fanno la felicità di tutte le donne e che ci restituiscono un po’ di romanticismo che ormai sembra veramente un’utopia! La collezione primavera estate 2011 di Valentino ci ha riservato moltissime sorprese, abiti molto carini e chic, ma anche borse veramente fantastiche che abbiamo già visto in questi mesi e che continueremo a mostrarvi nei mesi a venire, fino a quando i primi venti d’autunno ci faranno venir voglia della nuova collezione.

    Oggi vediamo insieme la Bow frame bag di Valentino, una handbag bianca semplice e molto minimal che fa parte della collezione primavera estate 2011 ma che, in fondo, è una borsa senza tempo.

    La Bow frame bag è realizzata in pelle di vitello bianca, abbiamo un design semi rigido che mi fa venire in mente i cestini dell’asilo di quando io ero piccolina. La borsa presenta la chiusura sul fronte ed un grazioso fiocchetto in pelle bianca profilato in nero.

    La nuova borsa Valentino presenta l’interno con tasche a soffietto e quindi con tanti compartimenti ed una graziosa tracollina in pelle bianca che trovate in dotazione.

    Le misure sono 22 x 16 x 16 centimetri ed il prezzo è 1,450 euro.