Borse Valentino: Jessica Simpson con la Rockstud Bag

da , il

    Jessica Simpson Valentino Rock Stud Shoulder Bag

    Ancora una celebrity con la Rockstud Bag di Valentino, stavolta a cedere al fascino della it bag della maison italiana è Jessica Simpson, una ragazza carina che ama la moda ma che spesso fa degli scivoloni davvero imbarazzanti. Jessica Simpson, si unisce alle numerose colleghe e porta con se la nuova borsa cult della collezione primavera estate 2011, lei sceglie la borsa in pelle liscissima in una accattivante tonalità color cipria.

    Jessica Simpson è una cantante e attrice statunitense famosa per i suoi successi in campo lavorativo ma che noi conosciamo più che altro per la sua passione della moda ed in particolare per quella italiana, Valentino e Prada rientrano tra le griffe che sfoggia più spesso.

    Jessica Simpson si era perdutamente innamorata della borsa 360 di Valentino, adesso invece adora la Rockstud Bag, una shoulder bag accattivante e glamour che la maison italiana ha declinato in vari modelli, quelli semplici in pelle, quella tutta tempestata di borchiette e poi l’ultima che vi abbiamo mostrato, la versione in cavallino animalier.

    Jessica possiede questa borsa sia in pelle color cipria che in nero, evidentemente non sapeva decidersi e si è portata tutto a casa, beata lei che non è costretta a scegliere come noi comuni mortali.

    La bella Jessica Simpson abbina questa borsa ad un cappottino con inserti in pelliccia e a dei jeans, stavolta il suo look è davvero carino, voi che dite… riuscirà a farci dimenticare quello con il look Dior?