NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Valentino: Jardin Rose Frame Handbag

Borse Valentino: Jardin Rose Frame Handbag
da in Bag Trend, Borse Inverno 2009, Borse Moda, Borse Pelle, Borse Valentino, Handbag, handbag valentino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione invernale di Valentino è un giardino fiorito. La prestigiosa maison ha deciso di colorare i mesi freddi con i toni caldi e romantici dei fiori piu’ belli. Oggi vi presento la Jardin Rose Frame Handbag.

    Vedremo nel dettaglio questa bella creazione firmata Valentino Garavani. Una borsa romantica, elegante quanto comoda.
    Si presenta come un modello altamente femminile e ricercato. Apprezzato soprattutto da chi richiede agli accessori qualcosa di estroso ma senza esagerare, restando sempre fedele allo stile raffinato e rigoroso, in questo caso caratteristiche delle creazioni Valentino.

    La borsa Jardin Rose Frame Handbag ha una forma rettangolare ed è morbida e confortevole. Le arricciature la rendono accogliente e sofisticata e le rose applicate fanno la parte delle protagoniste. Raffinata e ricercata è la borsa ideale a tutte le età. Apprezzata da signore amanti dello stile tradizionale, ma anche da ragazze alle quali piace sfoggiare accessori vezzosi ed esclusivi.


    La borsa è realizzata in pelle, ha chiusure magnetiche e presenta un doppio scompartimento Questo particolare è molto utile e comodo, al fine di dividere il contenuto ed avere un perfeto ordine anche all’interno della borsetta. Disponibile nei colori purple, rosso e nero.

    La Jardin Rose Frame Handbag si puo’ tenere in mano grazie al raffinato manico, oppure a tracolla. Quest’ultima è un modello provvisto di ganci e si puo’ rimuovere a seconda del gusto o delle esigenze.

    Il prezzo è di $ 2,395.00

    foto da http://bagcraze.blogspot.com/

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Inverno 2009Borse ModaBorse PelleBorse ValentinoHandbaghandbag valentino
    PIÙ POPOLARI