Speciale Natale

Borse Valentino, i nuovi modelli in vernice colorata per l’estate 2012 [FOTO]

Borse Valentino, i nuovi modelli in vernice colorata per l’estate 2012 [FOTO]
da in Borse Valentino, Handbag, Tote, borse shopping valentino, handbag valentino, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    La maison Valentino ha scelto di dedicare un’intera linea di borse quest’anno all’effetto vernice, che come saprete, è diventato da qualche anno un vero e proprio must have nel settore degli accessori. Ovviamente trattandosi di creazioni firmate dalla maison italiana più famosa nel mondo, al tocco decisamente eccentrico che la vernice aggiunge a ogni modello, si somma il piacere per forme e inserti più romantici e bon ton che alla fine sono il marchio di fabbrica della griffe. La nuova linea completa così le fila della collezione primavera estate 2012 proponendoci forme diverse e colorazioni molto particolari, scopriamola insieme.

    Borse in vernice Valentino: le shopper
    valentino pe 2012 vernice tote nera
    La linea di shopper Valentino ospita borse in forma quadrangolare in lacca con un bel fiocco centrale. I modelli hanno fodera in cotone e manico lungo per portarli come shoulder bag e li trovate sul sito ufficiale al prezzo di 740 euro, in nero più classico e in un bellissimo rosa cipria più delicato e romantico, con chiusura a calamita, tasca interna con zip e piedini nella parte inferiore. Ma nella categoria ricadono anche le Bow Bag più caratteristiche con manici tondi, fiocco molto più grande e tracolla removibile, anche queste dotate di logo in vista e proposte in rosa cipria e nel ben più estroso rosso al prezzo di 890 euro sul sito ufficiale. Irresistibili, vero?

    Borse in vernice Valentino: le hobo
    valentino pe 2012 vernice verde
    Altra forma caratteristica è quella della hobo, borse con manici tondi che partono come elemento integrante della superficie della borsa. In questo caso lo splendido fiocco è collocato sul lato e all’interno il modello ha zip centrale che suddivide lo spazio, tasche interne supplementari, chiusura con calamita e logo.

    Le hobo le troverete in beige e in verde scuro al prezzo di 780 euro.

    Borse in vernice Valentino: le handbag
    valentino pe 2012 vernice nera
    Novità della collezione di borse in vernice Valentino è quella della handbag a forma di cuore, o almeno questa è l’immagine che associamo più facilmente al modello rosso in particolare. Parliamo di una borsa con effetto vernice dalla particolare forma tondeggiante a punta verso il basso e dotata di un grande fiocco centrale dalla punte allungate. Ha doppio manico, chiusura a calamita e logo Valentino in vista, mentre l’intero è scandito da diverse tasche ed elastici per dividere gli spazi. Il modello è proposto nel sempre favoloso rosso passione o nel più classico nero, al prezzo di 590 euro sul sito ufficiale.

    Cosa ne pensate di questa linea di borse in vernice? Troppo eccentriche o perfette per la stagione estiva?

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ValentinoHandbagToteborse shopping valentinohandbag valentinotote valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI