Borse Valentino: Glam Flower Bow Clutch

Borse Valentino: Glam Flower Bow Clutch
da in Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Borse Valentino, Clutch, clutch valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino Glam Flower Bow Clutch

    E’ assolutamente impossibile resistere alle borse Valentino, oggi vi propongo una graziosa clutch perfetta per chi cerca una borsa da sera chic ma non troppo pomposa, un accessorio elegante e stiloso! La Glam Flower Bow Clutch di Valentino fa parte della nuova collezione per la primavera estate 2011, è realizzata in pelle di vitello nera ed è decorata con un motivo goffrato a fiorellini, enfatizzati dalla presenza di strass. Io me ne sono innamorata, e voi?

    La Glam Flower Bow Clutch di Valentino fa parte della collezione primavera estate 2011, presenta un design classico, una bustina con patella decorata con un motivo goffrato a fiori, si creano delle orchidee con tre petali ed al centro di ognuno c’è una borchietta con strass.

    La borsetta Valentino presenta anche un grazioso fiocchetto in pelle sul fronte, è una borsa davvero carina, diciamo pure che è una delle borse classiche della produzione Valentino.

    La borsa la potete portare a mano oppure al polso o sulla spalla grazie alla tracollina a catena in metallo color argento.

    Questa borsa la potete portare con voi nelle occasioni speciali ma è perfetta anche per qualche cenetta romantica o una serata tra amiche.

    Il prezzo è 1,395 dollari.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse Primavera 2011Borse ValentinoClutchclutch valentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI