NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Valentino, Floral-appliqué satin clutch

Borse Valentino, Floral-appliqué satin clutch
da in Borse Primavera 2011, Borse Valentino, Clutch, clutch valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino clutch bianca con petali

    Sono sempre meravigliose le borse firmate Valentino, ma dobbiamo ammettere che la Floral-appliqué satin clutch sembra proprio avere una marcia in più, è eterea, delicata e romantica, un regalo perfetto da farvi fare al vostro fidanzato per dimostrare tutto il suo amore, per il buon gusto è meglio puntare sul nostro! La Floral-appliqué satin clutch di Valentino è una borsa raffinata ed elegantissima, fiori bianchi e tenerissimi si posano come farfalle su una clutch minimal e semplicissima.

    Valentino ci presenta la Floral-appliqué satin clutch, una borsa che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011 e che io vi presento adesso, magari potrebbe essere un ottimo regalo per iniziare al meglio il 2011 e concludere il 2010 siglandolo con un accessorio che vi farà dimenticare tutti i momenti bui che in 365 giorni non possono certo mancare.

    La nuova Floral-appliqué satin clutch presenta un design minimal e molto semplice, abbiamo una borsa dal design semplice che è fatto sulla falsa riga di un trapezio regolare. La borsa presenta un motivo a fiori delicatissimi e romantici fatti con una texture bucherellata davvero eterea e raffinata, sembrano tante farfalle l’una vicino all’altra.

    La borsa presenta la chiusura con la clip, l’interno foderato in raso color bronzo e la parte superiore è decorata con una placchetta argentata su cui troviamo dei luminosissimi cristalli swarovski.

    Il prezzo è 1,750 euro.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse ValentinoClutchclutch valentino
    PIÙ POPOLARI