NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Valentino, Diane Kruger con la Floral Tote

Borse Valentino, Diane Kruger con la Floral Tote
da in Borse Autunno 2010, Borse Valentino, Celebrity Style, Tote, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    Diane Kruger con la Floral Tote

    Diane Kruger è stata fotografata con una bellissima borsa Valentino, quando l’ho vista me ne sono subito innamorata e sono certa che anche per voi deve essere stato così, se siete amanti delle Petale bag e delle borse floreali di Valentino questa deve aver fatto breccia anche nei vostri cuoricini fashion. Le borse Valentino sono bellissime, la loro particolarità principale è certamente la femminilità e quel tocco romantico a cui noi donne non possiamo proprio resistere, vero?

    L’attrice Diane Kruger ci ha dimostrato più volte di essere un’amante della moda, oltre a sfoggiare spesso abiti e borse firmate è anche la testimonial della fragranza Calvin Klein, insomma una fashionista che si mette anche in prima linea.

    Oggi vediamo Diane Kruger con una meravigliosa borsa Valentino, dovrebbe essere una delle nuove proposte per l’autunno inverno 2010 2011 ma non l’ho trovata in nessuno dei negozi di shopping online, ovviamente se la trovo ne riparliamo perchè è troppo bella e dobbiamo sapere tutto di lei, soprattutto il prezzo.

    La Floral tote di Valentino è realizzata in nero e lavanda, in pratica abbiamo delle rose che ricoprono tutta la superficie e che dal nero virano al lavanda andando verso il centro, è davvero stupenda!

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse ValentinoCelebrity StyleTotetote valentino
    PIÙ POPOLARI