Borse Valentino: Demetra bag

Borse Valentino: Demetra bag
da in borse Inverno 2011, Borse Pelle, Borse Valentino, Handbag, In Evidenza, handbag valentino
Ultimo aggiornamento:

    Valentino: Demetra bag

    Demetra è la nuova borsa Valentino, una handbag meravigliosa e lussuosa che è rifinita in ogni minimo dettaglio, presenta un ricamo floreale a rilievo fatto con il laser e poi rifinito ad ago, è una borsa talmente bella da togliere il fiato, e vi dirò che purtroppo anche il prezzo è di quelli che ci fanno sobbalzare sulla sedia. Demetra è una borsa che Valentino ci propone nella collezione autunno inverno 2010, è un accessorio talmente esclusivo che per adesso potete solo pre-ordinare sul sito shop.nordstrom.com.

    La Demetra bag di Valentino è una handbag lussuosa e preziosa che la griffe italiana ci propone nella sua collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle nera e poi è decorata con un ricamo floreale davvero suggestivo nella tasca frontale che copre quasi tutta la superficie della borsa.

    Valentino realizza la Demetra bag, una borsa studiata in ogni minimo particolare in cui i fiorellini si susseguono come se fossero su un prato, solo che quì abbiamo una base forata che rende la borsa ancora più particolare.

    La borsa presenta una tasca con la zip sul fronte, i doppi manici in pelle intrecciata e la chiusura con la clip. La Demetra bag potrà essere vostra al prezzo di 2257,00 euro.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PelleBorse ValentinoHandbagIn Evidenzahandbag valentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI