Borse Valentino: Dakota Fanning con la Rock Stud bag

da , il

    dakota fanning rockstud bag

    Oggi vi parliamo di nuovo di Dakota Fanning, un’attrice giovane e carina che sta dimostrando di avere un ottimo gusto anche in fatto di moda e accessori, eccola con la it bag della primavera estate 2011: la Rockstud bag di Valentino! Dakota Fanning è nata nel 1994 ed è diventata attrice da piccolissima, è stata brava però a conquistarsi un posto nel mondo del cinema anche adesso, che non si può dire che sia adulta, ma cresciuta certamente si!

    Il primo film importante di Dakota Fanning è stato “Mi chiamo Sam” con Sean Penn e Michelle Pfeiffer, poi ci furono altri film importanti per poi passare a “Taken“dove interpreta una piccola aliena nella celebre serie televisiva prodotta da Steven Spielberg. Adesso presta il suo volto al vampiro Jane, membro del corpo di guardia dei Volturi, in Twilight: New Moon ed in tutti capitoli successivi fino alla fine.

    Oggi vediamo Dakota Fanning con un look carino e brioso, semplice ma che potrebbe essere una fonte di ispirazione anche per noi. Indossa degli shorts in denim rosa chiaro, una t-shirt e sopra un maglioncino crochet, degli stivali bassi e poi la bellissima Rock Stud bag di Valentino.

    La Rock Stud bag di Valentino è una borsa che sin da subito ha fatto breccia nei cuori delle celebrities, l’hanno scelta Sarah Jessica Parker che ha optato per il rosso, Anne Hathaway l’ha scelta in bianco e poi Cameron Diaz che ha scelto la versione in pelle color cipria come la nostra Dakota.