Milano Moda Donna

Borse Valentino, collezione Resort 2014 [FOTO]

Borse Valentino, collezione Resort 2014 [FOTO]
da in Borse Valentino, Borse Resort 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Valentino Resort 2014 è un vero e proprio inno alla primavera, la maison italiana sceglie infatti una gamma di colori molto accesi per la sua pre-collezione 2014, adattata ad alcune delle sue forme più famose come le tote e le tracolle della linea Rockstud. Ai modelli più eccentrici però si alternano novità meno vistose, borse classiche nell’aspetto da abbinare a tutti i nostri look da giorno o da sera più glamour.

    La collezione Resort 2014 di borse Valentino si allinea allo stile giovanile della proposta primavera estate 2014 della griffe di lusso, una delle più particolari nel fashion system quest’anno con le sue forme innovative e la palette cromatica piena di sorprese. Il fashion brand continua a rinnovare le fila dei suoi modelli pensando una stagione dopo l’altra novità che in pochissimo tempo diventano delle it-bag, come nel caso delle celebri Va Va Voom o dei gioiellini della linea Rockstud.

    Come sicuramente avrete notato sfogliando le immagini dei cataloghi estivi, la stagione calda 2014 ha come protagoniste borse colorate in nuances intense, toni pastello, sorbetto e accenti fluo davvero caratteristici, tutti elementi che ritroviamo anche nella proposta firmata Valentino.

    Come vi anticipavamo, primo piano sulle incantevoli tote della linea Rockstud. La collezione, come vi suggerisce il nome stesso, è caratterizzata da mini borchie piramidali che percorrono i manici e i profili di ogni modello e per la linea pre-primaverile comprende tote con doppio manico lungo morbido oppure rigido e sagomato, dalla classica forma trapezoidale con alette laterali e superficie liscia conclusa da serratura in metallo dorato. Le troverete nella linea Resort in colorazioni molto accese come il verde fluo e l’azzurro, tinte che tornano anche per le shoulder bag e le tracolle della linea.

    Le shoulder bag hanno tracolla a catena e patta frontale di chiusura. Sono state realizzate in toni accesi come quelli delle tote, nelle versioni più classiche in pelle marrone o blu notte, ma soprattutto nelle varianti camouflage con base cromtica in colori come il fucsia. In linea con lo stile navy tipico delle collezioni Cruise, spazio a borse a tracolla con superficie a righe, modelli completati da foulard pendente con stampa colorata.

    E per concludere Valentino vuole nella sua collezione shopper e maxi shopper in pelle in toni classici, clutch e minaudiere camouflage, fluo o pastello con pannello frontale percorso da borchie in tinte. Cosa ne pensate della collezione Resort 2014 di borse Valentino?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ValentinoBorse Resort 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 19:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI