Borse Valentino, clutch con piume e uccellini

Borse Valentino, clutch con piume e uccellini
da in borse Inverno 2011, Borse Lusso, Borse Valentino, Clutch, Primo Piano, clutch valentino
Ultimo aggiornamento:

    Valentino è una griffe che interpreta la femminilità di noi donne in modo romantico e chic, un esempio chiaro ed evidente è la borsa con piume e uccellini, una clutch glamour e bellissima che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011. La Crystal-embellished feather clutch di Valentino è una borsetta da sera particolare e sfarzosa, è realizzata in seta color cipria su cui sono applicate tante piume e in alto troviamo degli uccellini in cristallo.

    Borse come la Crystal-embellished feather clutch di Valentino sono creazioni che ogni donna non solo vorrebbe nel proprio armadio ma spera artentemente di vivere un’occasione talmente glamour da poterla indossare senza apparire ridicola.

    La nuova clutch Valentino è un inno al lusso, è una semplice bustina con chiusura rigida e con tutta la parte in basso decorata da piume soffici e morbidissime che seguono gli stessi colori della borsa, cipria con striscioline nere… spero che nessun uccellino sia dovuto morire per realizzarla!

    La parte della chiusura presenta degli uccellini in argento e cristalli swarovski disposi su un ramo fatto con gli stessi elementi, sembra quasi di sentirli cinguettare! Se vi piace lo stile sfarzoso e originale e amate le borse Judith Leiber, adorerete anche questa borsa!

    Le misure sono 20 x 15 z 4 centimetri ed il prezzo è 2,750,00 euro.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse LussoBorse ValentinoClutchPrimo Pianoclutch valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI