Borse Valentino: Cameron Diaz con la Rock Stud bag

da , il

    Cameron Diaz rock stud bag valentino

    Che fortuna essere Cameron Diaz! Oggi la vediamo con la Valentino Rock Stud bag mentre è in compagnia del suo nuovo fidanzato e fa shopping in una boutiques Chanel! Cosa desiderare di più? E se aggiungiamo che si è bionde, belle, alte, con un fisico da paura e un conto in banca con tantissimi zeri! Oggi vediamo la bella attrice americana Cameron Diaz con una delle borse Valentino che hanno riscosso più successo in questi mesi.

    La Rock stud bag di Valentino è una tracolla in pelle decorata con borchiette metalliche che fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa romantica e glam che però ha anche un che di frizzante grazie alle numerose borchiette!

    La nuova borsa sfoggiata da Cameron Diaz è declinata in pelle color cipria e lei la porta a mano, si può anche portare in spalla. La Rock Stud bag di Valentino l’abbiamo vista alla sfilata, successivamente tra le mani di Sarah Jessica Parker in versione rossa e di Anne Hathaway che la sceglie in bianco.

    Questa borsa è stata presente anche nelle foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2011 con Julia Saner, Caroline Brasch-Nielsen e Freja Beha Erichsen.