Borse Valentino, Bon Bon Dome Bow bag

Borse Valentino, Bon Bon Dome Bow bag
da in borse Inverno 2011, Borse Valentino, Handbag, handbag valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino bon bon dome bow patent bag

    Oggi vi presento una delle nuove borse Valentino per la stagione fredda, la Bon Bon Dome Bow bag, una bella handbag che potrà essere un perfetto regalo di Natale da far trovare sotto l’albero ai vostri cari ma ancora meglio da farci trovare sotto l’albero! La Bon Bon Dome Bow bag di Valentino fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsa femminile e fashion, perfetta da portare sempre con noi. In tutte le occasioni in cui volete distinguervi sfoggiate questa borsa!

    Valentino pensa a noi ragazze e ci presenta un accessorio iper femminile e chic, la Bon Bon Dome Bow bag è una handbag carina e molto delicata, adatta alle ragazze che amano questo stile raffinato e vezzoso che solo Valentino riesce a creare.

    La Bon Bon Dome Bow bag è realizzata in pelle verniciata ed è declinata in una tonalità rosa confetto, presenta i doppi manici rigidi sempre in vernice e la parte hardware in metallo dorato.

    La borsa presenta un maxi fiocco sul fronte ed una comoda chiusura con la zip.

    La borsa presenta una lunga tracolla in dotazione in modo che possiate portarla con voi nel modo che vi viene più comodo.

    Il prezzo è 1,000 euro!

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse ValentinoHandbaghandbag valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI