Speciale Natale

Borse Valentino Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Valentino Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Valentino, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Valentino Autunno/Inverno 2016-2017 si distinguono per la scelta di colori tenui e pastello, che si affiancano ai classici nero, testa di moro e blu. Tra i modelli più presenti segnaliamo la massiccia presenza di tracolle e di mini bag, da portare a spalla o a mano; non mancano neppure handbag dalle linee eleganti e sofisticate e maxi shopper, ornate di borchiette e di pietre preziose colorate. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli top suggeriti da Valentino per la prossima stagione fredda.

    Valentino ha stupito notevolmente le sue estimatrici con una collezione primavera/estate 2016 dal mood etno-chic a dir poco irresistibile. La magia sembra rinnovarsi in vista dei prossimi mesi, con le tante proposte che affollano la collezione proposta dalla maison per questo autunno/inverno.

    L’ispirazione, per quanto riguarda abiti eterei e svolazzanti simili a tutù, arriva dal mondo del balletto, mentre le borse scelte come complemento dei magnifici look fatti sfilare in passerella si fregiano di dettagli preziosi e di particolari stilistici estremamente di tendenza che, siamo certe, faranno impazzire le fashion victim.
    Uno dei leit motiv più ricorrenti e presenti è quello delle mini bag, borse dal formato micro da portare a mano o a spalla, servendosi di tracolline a catena metalliche o da tracolle in tessuto ricamato che cavalcano la scia del trend che ha visto spopolare in questi ultimi mesi le borse con tracolle decorate. Clutch e mini tote vengono declinate perlopiù in trama matelassè ed impreziosite dall’applicazione di tante borchiette, in perfetto stile Valentino. Ad esse si affiancano pietruzze colorate ed elementi metallici e luminosi quali placchette e strass, con cui vengono realizzati sapienti giochi di ricami.

    Accanto alle proposte “mini” si collocano numerosi modelli shopper e tote bag, perfetti per accompagnarci con stile nella vita di tutti i giorni. Tra i modelli più belli segnaliamo quelli con stampa vulcano, con fondo rosso fuoco iperfemminile, e le proposte a cartella, dalle linee pulite e minimal chic. La palette cromatica cui il brand fa riferimento è molto eclettica: si spazia dalle tonalità cupe del blu e del nero a quelle più brillanti del rosso, senza trascurare delicate nuance pastello come malva, rosa cipria, celeste pastello e verde salvia.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse di Valentino.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse ValentinoEvergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI