Milano Moda Donna

Borse Valentino Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Valentino Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Valentino, clutch valentino, handbag valentino, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    La maison Valentino introduce le novità della sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse, una linea che ha lasciato tutti senza parole già alla sua comparsa in passerella a Parigi. La griffe ha voluto infatti solo forme molto sofisticate a completare i suoi outfit più fashion, modelli realizzati premiando il contrasto cromatica per eccellenza, il più amato dalle fashion victim: il black & white.

    In occasione delle sfilate della Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2015-2016, Valentino ha voluto solo borse in forme minimal chic molto raffinate in passerella, modelli principalmente di piccole dimensioni, ma non solo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di clutch ha premiato minaudiere rigide dalla forma rettangolare con superficie percorsa da motivo a quadri in bianco e nero, contrasto che torna anche lungo clutch rettangolari in pelle morbida con manico orizzontale e handbag altrettanco chic.

    Le handbag hanno forma squadrata e sono completate da manico unico, modelli in pelle bianca e nera, ma anche in sfumature sorbetto di turchese e rosa più bon ton. La collezione Valentino prevede handbag dai ricami pregiati all-over su base cromatica nera o rossa, creazioni originali multicolor che stando anche alle immagini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Chanel, rappresenteranno un vero must have nella prossima stagione.

    A farsi largo nella proposta della maison italiana sono anche mini bag con manici a catena in metallo dorato o argentato, modelli che la griffe vuole in tinte classiche quali il bianco e il nero, ma anche in altre sfumature scure e pastello più vivaci. Tornano le fantasie animalier, motivi maculati e zebrati che ricorrono lungo shopper e tote dallo sviluppo verticale, oltre che lungo la superficie delle nuove handbag della celebre linea Rockstud con borchie decorative lungo profili e manici.

    Ai motivi animalier la griffe alterna fantasie camouflage multicolor, oltre a creazioni in pelliccia a fasce altrettanto colorate ed eccentriche. La linea Rockstud accoglie anche borse a tracolla più piccole in tinte intense come il viola, il magenta e il verde smeraldo. Tornano anche i decori a forma di farfalla, quest’anno lungo zaini sporty chic tra i più belli presentati finora per la stagione fredda.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di borse Valentino nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta dedicata alla stagione Autunno/Inverno 2015-2016?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Valentinoclutch valentinohandbag valentinotote valentino Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/06/2015 12:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI