Milano Moda Donna

Borse Valentino Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Valentino Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Valentino, clutch valentino, handbag valentino
Ultimo aggiornamento:

    La maison Valentino presenta la nuova collezione di borse per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, e come c’era da aspettarsi da una delle griffe più abili nel lanciare le tendenze del momento, pelliccia, camouflage e maculato sono tutti presenti all’appello tra i must have che caratterizzano la proposta. Tornano anche le bellissime borse della linea Rockstud in nuove versioni, accanto a modelli con fantasia damascata e a stupende borse da sera impreziosite da inserti eleganti come le perle.

    Le borse con inserti in pelliccia o con intera superficie in pelliccia sono uno dei trend più glam di questa stagione, presenti soprattutto nelle collezioni di maison di alta moda come Fendi che ha pensato una proposta autunno inverno 2013-2014 tra le più originali quest’anno.

    Così anche Valentino vuole nella sua linea borse con applicazioni in pelliccia, soprattutto nel campo delle borse da sera. Si tratta di clutch rettangolari in pelle con patta ripiegata concluse da passante sul modello delle più famose sorelle Va Va Voom.

    Le clutch sono declinate in pelle color avorio, blu scuro, rosso e nero ma nelle versioni più pregiate hanno parte del pannello frontale rivestito di pelliccia tono su tono. Altrettanto chic e raffinate le clutch interamente rivestite in pelliccia, nelle versioni a pois con catena in oro a completare la forma.

    La linea di borse da sera Valentino è conclusa dalle minaudiere, borse piccole e compatte proposte in versioni maculate, come vogliono i dictat invernali, in vernice rosa e nelle deliziose versioni con maxi borchie lungo tutta la superficie o perle a contrasto che aggiungono un allure più bon ton.

    Le borse da giorno Valentino sono ispirate quest’anno ai motivi damascati, fantasie che ricorrono lungo shopper quadrate dalle sviluppo verticale con doppio manico corto e tracolla rimovibile declinate in pelle nera o bianca.

    Tra i modelli must have di stagione, le handbag con fantasia camouflage, trend che abbiamo ritrovato di recente anche nella collezione di borse Diesel.

    Come vi anticipavamo, sono tante le novità della famosa linea Rockstud. Si parte con handbag da giorno dalla forma trapezoidale con borchie solo lungo i profili o lungo l’intero pannello frontale. Più eleganti le forme rettangolari con manico unico, mentre per il daywear spazio a tote alte in pelle borchiata.

    Completano la proposta borse con tracolla a catena e fila di borchie centrali, in pelle colorata, camouflage o con rivestimento in cristalli. Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Valentino?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Valentinoclutch valentinohandbag valentino Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/10/2013 12:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI