Milano Moda Donna

Borse Valentino Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Borse Valentino Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]
da in Accessori, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Valentino, Clutch, Handbag, Tracolla, clutch valentino, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    Vediamo insieme una ricca preview della nuova collezione Valentino per l’autunno inverno 2012 2013, borse eleganti e molto femminili adatte a tutte le donne che amano lo stile retrò e fashion della griffe italiana. Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli ormai sono inarrestabili, le collezioni diventano ogni stagione più belle e sofisticate, sono gli eredi naturali e indiscussi del grande Maestro, che li stima e non si perde mai un fashion show. Scopriamo insieme la nuova collezione di borse per la stagione fredda.

    valentino 2013 clutch cocco
    Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli ci presentano tante borse preziose e lussuose realizzate in pelle di pitone. Una borsa davvero bellissima è la pochette allungata realizzata in pelle di pitone color tortora e impreziosita da borchiette quadrate e acuminate, un modello da sera elegantissimo e perfetto per le occasioni speciali. Se preferite una tracolla potete optare per quella in pelle di pitone marrone con il manico sottile e regolabile e la patta con la chiusura moschettone in metallo argentato tempestato da micro cristalli Swarovski bianchi. Restando in tema animalier Valentino dedica una buona parte della collezione ai modelli in pelle di coccodrillo effetto glossy, abbiamo una clutch rosso fuoco con un bordino fatto con borchiette argentate e la chiusura con il moschettone gioiello.

    La stessa borsa è disponibile anche in coccodrillo glossy nero, un colore più sobrio ed elegante ma anche più tradizionale.

    valentino 2013 clutch
    Oltre ai classici modelli in pitone e in coccodrillo Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli ci presentano anche dei una linea di accessori in cavallino spazzolato nero, borse paragonabili alla pelliccia ma, a nostro avviso, un po’ macabre, sono l’equivalente fashion dei tappeti di pelle che si trovano in certi salotti. Valentino ci presenta una maxi handbag rigida nera con il manico in pelle, la doppia zip, una fibbia decorativa ed una placchetta dorata con il logo della griffe. Lo stesso modello è disponibile anche in pelle di vitello marrone caramello, una versione elegante e stilosa.

    valentino 2013 borsa resina
    E per concludere diamo uno sguardo alle borse più fashion, come le pochette in resina dura intarsiata e impreziosita da borchie coperte da micro cristalli Swarovski bianchi, questa borsetta è realizzata in resina dura nera ma anche in un affascinante rosso fuoco. Se vi sono piaciute le varie VaVaVoom che Valentino ci ha proposto nel corso degli anni, impazzirete per la nuova versione fatta con fiori rossi ricamati, una borsa glam e vezzosa, perfetta per le sere in cui l’imperativo è sedurre!

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse ValentinoClutchHandbagTracollaclutch valentinotracolla valentino Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/04/2012 19:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI