Milano Moda Donna

Borse V73 Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse V73 Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, V73
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse V73 per la Primavera/Estate 2016 è anche quest’anno una delle più vivaci e colorate tra quelle presentate per la stagione calda, una proposta ricca di novità sorprendenti da non perdere. Il marchio affianca alle forme classiche e più amate delle sue collezioni creazioni innovative realizzate in materiali di prima qualità, borse a tinta unita o con applicazioni e dettagli chic, come prescrivono i must have più fashion della stagione.

    Primo piano nella collezione del marchio sulle shopper, articoli da giorno di grandi dimensioni che è possibile usare anche come borse da lavoro. Collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2016 Moschino ci dimostrano che questa sarà la stagione dei modelli in nuances sorbetto, tinte romantiche che trovano spazio anche lungo la superficie degli articoli firmati V73.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse V73 online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto -, la linea comprende shopper con doppio manico corto o più lungo per indossarle anche a spalla. Sono previste in due dimensioni, large e medium, nelle vesti a tinta unita in colorazioni scure come il nero e il marrone, e in versioni più chiare e bon ton come quelle rosa cipria e beige.

    Ai modelli in pelle opaca il brand affianca quest’anno versioni in camoscio più particolari, articoli dal deciso mood anni ’70 che il marchio completa con una pioggia di frange lungo i profili. Stile minimal chic più raffinato per le handbag, modelli dallo sviluppo verticale con manici corti e comoda tracolla rimovibile.

    Come le shopper, anche le borse a mano sono state pensate nelle vesti in colorazioni chiare quali il bianco, il grigio ghiaccio e il rosa cipria, così come in quelle in total black che piacciono sempre molto alle fashion victim moderne.

    Pellami laminati color oro e argento per le tote da giorno più grandi, modelli cui si alternano versioni scamosciate con frange come le shopper. Tra le borse Primavera/Estate 2016 più fashion non possiamo non inserire le mini bags della linea V73: si tratta di piccole borse a tracolla dalla superficie liscia o con patta di chiusura, modelli in pelle opaca o scamosciata con il logo della griffe lungo la serratura, il tutto in colorazioni pastello per tutti i gusti.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse V73?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016V73 Ultimo aggiornamento: Martedì 26/01/2016 18:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI