Borse V73, collezione Primavera Estate 2015 [FOTO]

Borse V73, collezione Primavera Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, V73
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse V73 per la Primavera/Estate 2015 è una delle più vivaci e colorate nel fashion system internazionale, una linea dominata da articoli stampati in toni di tendenza ispirati ai must have più interessanti della stagione. Il marchio italiano torna a premiare borse da giorno in forme casual e easy chic, ma non dimentica modelli più eleganti e novità audaci dai dettagli inaspettati.

    Le borse con le stampe sono la tendenza della Primavera/Estate 2015 che ha preso piede più in fretta in tutte le collezioni, da quelle delle griffe di lusso alle linee dei brand low cost. V73 ha fatto di modelli di questo tipo il proprio marchio di fabbrica negli ultimi anni, creazioni glamour che rappresentano molto bene un’idea di femminilità moderna e grintosa.

    Primo piano sulle shopper, borse di dimensioni grandi perfette per completare i nostri look da giorno più sbarazzini. Il catalogo borse V73 online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe le propone in forme alte dallo sviluppo verticale, borse con doppio manico lungo che consente di indossarle come shoulder bag, in versioni in pelle verniciata o in canvas. Collezioni come quella di borse Chanel per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato quest’anno il trend delle borse in tela, per questo non sorprende trovare modelli innovativi di questo tipo anche tra le fila degli articoli V73: parliamo di shopper con base cromatica neutra e manici a contrasto in colorazioni pastello.

    Pelle verniciata per le varianti con decorazione degradé e stampa scritta, borse in nuances come il blu cobalto, il rosa e l’arancione, il rosso e il magenta, l’azzurro e il turchese più bon ton, cui si alternano versioni con superficie trapuntata dal mood easy chic.

    La collezione di handbag V73 accoglie quest’anno novità molto interessanti: si tratta di borse a mano con manico in legno dalle decorazioni a righe lungo le bande laterali.

    Tinta unita per le tote da giorno in pelle verniciata, ideate in colori classici come il nero e il marrone, ma soprattutto in pelle gialla, azzurra e rossa, tinte di punta della stagione. Alle appassionate di uno stile più sportivo V73 dedica zainetti fashion unici nel loro genere, modelli con lavorazione trapuntata come quella delle shopper, in versioni a tinta unita con piccola patta, ma soprattutto in quelle in color block con fantasia degradé su base pastello.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di borse V73 per la Primavera/Estate 2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015V73 Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/02/2015 14:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI