Speciale Natale

Borse V73, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse V73, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, V73
Ultimo aggiornamento:

    Borse V73, collezione Primavera Estate 2014. Tornano le borse stampate che noi fashion victim amiamo di più, in versioni che già conosciamo e in nuove vesti tipicamente estive tutte da scoprire. V73 rinnova le fila del suo catalogo di borse aggiungendo tantissimi modelli, borse da giorno vivaci e briosi, modelli più ricercati per le occasioni chic e ovviamente borse da sera altrettanto caratteristiche nei colori più cool del momento.

    Sono sempre più numerosi i brand che realizzano borse con stampe molto audaci, vi basterà sfogliare le immagini della nuova collezione di borse Gabs per la primavera estate 2014 per capire di cosa stiamo parlando. V73 è riuscito a ritagliarsi un posto in questo settore attraverso creazioni altrettanto particolari, borse sempre riconoscibili che fanno decisamente la differenza nell’outfit giusto.

    In vista della bella stagione 2014, al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di borse Pomikaki, anche V73 premia i colori pastello, le stampe multicolor, astratte o animate lungo la superficie di modelli imperdibili.

    Come avrete modo di veder sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di shopper Classic 05, da sempre una della più amate, torna a popolarsi di modelli su base cromatica bianca con stampa-borsa in toni vivaci di giallo, rosa cipria, verde acqua e turchese, tutte tinte must have quest’anno. Nella linea Bandes V73 inserisce shopper da giorno con fantasia stampata e righe, anche in questo caso in sfumature di giallo, cipria, turchese e malva. Spazio nella collezione di shopper Miami a modelli trapezoidali perfetti da portare in vacanza, mentre la linea Capri premia handbag sbarazzine nell’arancione che piace tanto agli stilisti quest’anno.

    Per la linea di handbag K Flapper spazio a borse con grandi frange pendenti, in toni scuri come il marrone e il taupe, mentre le handbag K Patch hanno base scura e stampa in diverse sfumature di rosa e radiant orchid.

    La linea New Weave vuole borse in tonalità sorbetto più chiare e bon ton, modelli romantici da indossare con i nostri minidress estivi più fashion. Per la collezione K Holly spazio a handbag con superficie dall’effetto logato più ricercato, mentre la splendida collezione St Tropez premia handbag con fantasia in tinte neon imperdibile.

    Palette cromatica classica per le clutch della collezione, modelli rettangolari con piccolo lucchetto di chiusura dotati di tracolla a catena. Qual è la borsa più bella dal catalogo primavera estate 2014 di V73?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014V73

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI