Speciale Natale

Borse V73, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse V73, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, V73
Ultimo aggiornamento:

    V73 ci propone le ultimissime novità della sua collezione di borse dedicata alla bella stagione calda primavera estate 2013. Se avete dato uno sguardo alle linee ispirate alla bella stagione, avrete notato che il mondo dell’abbigliamento così come quello degli accessori, scarpe e borse comprese, ha scelto quest’anno di investire su un trend davvero singolare: le stampe colorate, da quelle astratte, a quelle camouflage, ai motivi floreali. V73 fa suo questo must have da diverse stagione, e lo adatta allo spirito del periodo con originalità e gusto. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Sono davvero tanti i brand specializzati in borse chic che hanno voluto investire sulle stampe quest’anno, a cominciare da Pandorine che da diverse stagioni ci delizia con linee singolari e molto ironiche, per arrivare poi a Gabs che anche quest’anno ha voluto per la sua collezione stampe vivaci, eccentriche e anche molto coraggiose.

    V73 parte dai modelli classici della sue linee, le collezioni 01, 02 e 03 e li reinterpreta in linea con i trend più cool che stanno segnando questo periodo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 prevede nella linea Classic 03 shopper con doppio manico nelle varianti con stampa handbag in colori vivaci come il blu, il rosa, il verde smeraldo, ma anche nelle versioni classiche in marrone e nero, con pendente logato e chiusura turn lock in metallo.

    Le linee Classic 02 e 01 spaziano invece tra shopper con doppio manico in varianti dall’allure più ricercato, così come la linea luxury propone modelli con inserti in pelliccia pendenti davvero originali. Nella linea Bandes troverete invece shopper caratterizzate da fasce centrali in color block su base in colori come il turchese, il giallo, l’arancione, il blu e il bianco sporco.

    Nella linea Tweed spazio a shopper più romantiche con stampa di una handbag intrecciata in toni tenui come il rosa, mentre la linea Rattan imita le iconiche borse in rafia tipiche dell’estate, sempre in colori vivaci. Nella linea Mimetic V73 vuole shopper con stampa camouflage, un must have quest’anno, mentre per la linea Foulard spazio a shopper con stampa foulard appunto, in versioni barocche ma sempre molto colorate.

    Completano la collezione tote più alte con stampa Travel e borse in pvc trasparente in toni sorbetto deliziosi. Vi piace la nuova collezione di borse V73 per la primavera estate 2013?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013V73

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI