Speciale Natale

Borse V73 Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Borse V73 Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, V73
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse V73 per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per uno stile moderno e sbarazzino. Il brand, uno dei più amati dalle fashion victim italiane, pensa una selezione di modelli in forme casual ed easy chic, accanto a novità dallo stile sportivo e ricercato allo stesso tempo. Non mancano borse da sera e mini bag ispirate ai must have più cool della stagione.

    Le mini bag tornano a farsi largo nelle linee per la stagione fredda, come ci dimostrano anche le immagini della collezione di borse Alexander Wang per l’Autunno/Inverno 2015-2016. V73 è una delle griffe più attente ai diktat più cool del momento, riproposti lungo la superficie delle sue creazioni più belle.

    Le mini bag V73 sono previste in diverse forme. Le mini handbag hanno forme strutturate di piccole dimensioni. Sono dotate di due manici corti per portarle a mano e di una comoda tracolla rimovibile per indossarle a spalla. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vederle in diverse vesti cromatiche, da quelle in nuances pastello intense come il giallo canarino, il rosa candy e il turchese, alle varianti in toni tenui quali il beige e il cipra, fino agli evergreen in total black ai quali le donne moderne non sanno proprio resistere.

    Spazio anche a borse a tracolla più sbarazzine, modelli dalla patta scura interamente rivestite da applicazioni in toni pastello.

    I modelli con tracolla a catena si alternano a quelli con manico lungo in pelle, mini bag la cui palette cromatica è ripresa anche dalla shopper della collezione. Tra le borse nere più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 non possiamo non menzionare le shopper minimal chic di V73: hanno sviluppo verticale e manici di media lunghezza, modelli pensati in pelle opaca oppure trapuntata, così come nelle vesti scure con applicazioni a contrasto.

    Fantasie colorate e vivaci per le borse da giorno più giovanili, modelli che la griffe vuole in versioni dai motivi degradé e in quelle con base pastello e scritte numeriche o lettere lungo il pannello principale. Grande spazio è riservato nelle collezione V73 agli zaini: parliamo di modelli in lana o in cotone trapuntato, nelle vesti a tinta unita, in quelle con stampe colorate e nelle varianti con ricami chic lungo la patta o l’intera superficie.

    Qual è la borsa V73 che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016V73

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI