Milano Moda Donna

Borse V73 Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse V73 Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, V73
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse V73 per l’Autunno Inverno 2014-2015 torna a proporci modelli femminili e sofisticati, in forme e fantasie di tendenza. Il fashion brand ripensa alcune delle sue forme più classiche declinandole in una nuova palette cromatica che spazia tra tinte scure tipiche della stagione e toni pastello più vivaci, ma non dimentica nuove forme per borse da giorno e da sera assolutamente da non perdere.

    Tra le handbag autunno/inverno 2014-2015 più glamour, i modelli V73 si fanno notare grazie a linee pulite e dettagli di carattere. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la linea di borse a mano V73 è molto variegata e comprende quest’anno creazioni in pelle dalla forma strutturata, modelli con doppio manico corto, tracolla regolabile e removibile e serratura turn lock in metallo.

    Sono declinate in toni evergreen come il nero e il beige, in blu notte, corallo e in vesti laminate color oro. Le forme più piccole dallo sviluppo verticale sono previste in dimensioni medie e mini, handbag con i classici charms pendenti con il logo della griffe proposte in pelle beige, blu, bordeaux, nera e verde militare.

    Ma come vi sarete accorte, la stagione Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse animalier, perciò ecco anche tra le proposte firmate V73 handbag con superficie maculata in sfumature tradizionali di beige, caramello e marrone, con manici ed elementi decorativi in pelle nera a completare la forma.

    La linea di shopper è una delle più variegate nella collezione invernale della griffe. Comprende infatti modelli trapezoidali con manici lunghi che consentono di indossare la borsa a spalla, in versioni a tinta unita o con stampa che percorre l’intera superficie.

    Borse logate con manici a contrasto si alternano a modelli laminati in tinte tenui, ma a chi piacciono i colori pastello la griffe dedica shopping bag con manici in nuances accese come il fucsia, l’azzurro e l’arancione, così come versioni con base gialla e profili verde smeraldo.

    Spazio poi a tote rettangolari a tinta unita in colori scuri e in tonalità sorbetto come il rosa e il turchese. Per completare i look più casual il brand propone shoulder bag con patta stampata, così come borse con manici a catena dai dettagli bicolor. E per la sera ecco pochette con manico per il polso in toni quali il bordeaux, il nero e il verde militare.

    Sfogliate il catalogo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di V73?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015V73 Ultimo aggiornamento: Martedì 07/10/2014 14:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI