Milano Moda Donna

Borse Uterque Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Uterque Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Uterque si riempie di novità molto fashion, tutte ispirate ai diktat più interessanti della stagione. Il brand ha voluto nella sua proposta estiva borse in forme variegate, modelli da giorno in dimensioni per ogni esigenza, ma soprattutto mini bag dagli inserti caratteristici pronte a lanciare tendenze davvero singolari per la stagione calda 2015.

    Uterque è uno dei brand più amati dalle fashion victim in tutto il mondo per via del suo stile spesso eccentrico e anticonvenzionale. Il brand non ha problemi infatti a inserire tra le fila delle sue creazioni novità in forme originali, borse e accessori arricchiti da applicazioni di carattere che sanno come non passare inosservate.

    In vista della stagione primaverile, come è facile immaginare, a farla da padrone sono i motivi floreali. Le borse secchiello sono il trend Primavera/Estate 2015 di maggior successo nelle collezioni di piccoli grandi marchi di moda, Uterque trova il modo di rendere i suoi immediatamente riconoscibili grazie a inserti a fiori in tanti colori pastello lungo l’intera superficie, appliques romantiche e bon ton che ricorrono anche lungo le clutch e le handbag della collezione.

    Nella linea di borse da giorno Uterque troviamo handbag molto caratteristiche, a cominciare dai modelli improntati alla forma delle doctor bag. Parliamo di borse a mano rigide dallo sviluppo verticale, completate da doppio manico in metallo e proposte nella più classica pelle nera o in nuances sorbetto come il rosa cipria, grande protagonista di questa stagione. Spazio anche a handbag con manico rettangolare interno, così come a bauletti in pelle intrecciata bicolor o in color block.

    Più classiche le vesti a tinta unita in colori pastello quali il giallo canarino e il turchese. Le borse con le frange rappresentano uno dei trend Primavera/Estate 2015 più popolari, in un’atmosfera di generale revival della moda anni ’70: Uterque ha inserito tra le fila delle sue novità mini bag e borse a tracolla con lunghe frange pendenti, modelli squadrati o rettangolari con inserti in metallo a completare il pannello frontale.

    Le shopper sono previste in nuances eleganti come il ghiaccio e il burgundy, mentre le hobo hanno caratteristici nodi lungo l’unico manico a mezza luna. La collezione di clutch e pochette premia modelli con tracolla catena, in toni scuri, neutri, sorbetto e nelle versioni ricoperte di paillettes e punti luce.

    Quale modello preferite dalla collezione Primavera/Estate 2015 di borse Uterque?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/03/2015 14:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI