Milano Moda Donna

Borse Uterque Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Uterque Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Uterque per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di novità in forme e colorazioni per tutti i gusti, una proposta che parla a donne diverse e cerca di assecondarne tutte le esigenze. Il fashion brand spagnolo rientra tra i marchi di successo che fanno capo al gruppo Inditex, accanto a Zara, Stradivarius, Pull&Bear e Bershka, e condivide con questi ultimi la capacità di mixare diktat fashion con prezzi piccoli e competitivi.

    Come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la proposta firmata Uterque comprende solo borse in forme molto sofisticate, modelli da giorno e da sera che si allineano alle tendenze più interessanti del fashion system adattandole a forme ricercate.

    La linea di borse da giorno Uterque si muove tra handbag e tote di carattere. Si tratta di handbag in ecopelle nera con manico unico, tracolla rimovibile ed elegante patta rettangolare di chiusura, ma anche di modelli con superficie laserata completati da manici in legno rivestito. L’autunno/inverno 2014-2015 è la stagione delle borse animalier, creazioni che trovano spazio anche nella proposta firmata Uterque: incantevoli hobo da giorno con superficie interamente maculata lasciano il passo a tote e shopper nello stesso tipo di fantasia, così come a borse a tracolla animalier con elementi in pelle nera a contrasto che aggiungono loro un tocco più ricercato.

    La linea di shopper è particolarmente ricca: modelli minimal in pelle liscia e dallo sviluppo verticale si affiancano a più classiche versioni trapezoidali con superficie a tinta unita e nelle versioni con stampa rettile, altra tendenze molto popolare nelle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015.

    Più sbarazzine le shopper con superficie tartan in lana, così come i modelli combinati in toni neutri come il beige e il cipria più chiaro.

    Alle amanti delle borse rock glam Uterque dedica secchielli con applicazioni di borchie lungo le frange che rivestono la superficie, forme più classiche in ecopelle nera con catene decorative e modelli laserati altrettanto chic. La linea di borse a tracolla comprende mini bag con ecopelliccia lungo la patta, modelli in lana colorata, versioni dalla forma elegante con tracolla a catena e modelli da giorno più sbarazzini con fantasie come quelle tartan, perfette per interpretare lo spirito della stagione.

    Date uno sguardo alla selezione di borse Uterque che vi mostriamo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2014-2015 che fa per voi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/10/2014 12:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI