Borse uomo Zara, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Zara ci presenta la sua variegata collezione di borse uomo dedicata alla stagione primavera estate 2012, ma in realtà una volta dato uno sguardo alle immagini della linea, capirete bene che si tratta di una collezione di borse adatta a qualunque modello dell’anno. A dominare la scena sono modelli in forme classiche nel campo delle borse uomo, declinati in toni più vivaci e tipicamente primaverili, ma davvero adatti a ogni esigenza quotidiana di movimento e praticità. D’altronde Zara da diversi anni si dimostra sempre in grado di anticipare e stare dietro alle tendenze e ai dettami della moda del momento, anche la linea uomo ce lo dimostra.

    Borse uomo Zara, collezione P/E 2012: le shopper

    zara uomo shopper

    La linea di shopper propone capienti modelli in forma rettangolare realizzati in ecopelle con zip esterna, doppio manico corto e tracolla rimovibile e regolabile. Inserti metallici completano la forma e i colori in cui troverete la borsa sono il caramello e il bordeaux, al prezzo di 49.95 euro. Interessanti anche i modelli alti in cotone con superficie color tortora e manici in ecopelle marroni a contrasto, o ancora shopper in pelle nera più classica al prezzo di 129 euro. Molto particolare la versione in pelle intrecciata marrone con tasche esterne e tracolla rimovibile (129 euro).

    zara edizione limitata

    In edizione limitata il modello in pelle color caramello con tasca sulla superficie centrale (139 euro).

    Borse uomo Zara, collezione P/E 2012: cartelle e valigette

    zara uomo valigetta

    La linea di cartelle è inevitabilmente vasta e propone modelli in tessuto in forma di valigette con zip e manico unico (69.95 euro), valigette in tessuto con elementi in ecopelle a contrasto e ancora i più classici modelli in pelle nera nella forma evergreen con fibbia sulla patta anteriore (69.95 euro). Modelli che ricordano le doctor bag in ecopelle liscia sono pensati con fibbia centrale e manico bombato (79.95 euro).

    Borse uomo Zara, collezione P/E 2012: messenger, borsoni e zaini

    zara uomo zaino

    Concludono la linea maschile di borse Zara diversi modelli di messenger con tracolla in forme più o meno grandi, pensate con superficie in tessuto più spesso colorato o in color block, ma anche in ecopelle con stampe caratteristiche. Molti anche i bauletti, i borsoni e le borse da viaggio più in generale, dato che le vacanze si avvicinano! Anche in questo caso si spazia tra forme in dimensioni diverse e colorazioni per tutti i gusti, passando anche per fantasie etniche più glamour. Non mancano zaini dal mood casual e sporty chic, sempre a piccoli prezzi.

    Vi piace la collezione uomo di Zara?