Speciale Natale

Borse uomo Yves Saint Laurent, i modelli classici e le novità Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse uomo Yves Saint Laurent, i modelli classici e le novità Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Yves Saint Laurent ha un occhio particolare per la moda maschile, così ci propone le novità della sua collezione di borse uomo dedicata alla stagione primavera estate 2012, nella quale troverete forme più classiche e ormai consolidate e varianti più vivaci e sbarazzine. La collezione di borse uomo Yves Saint Laurent, come alla fine tutte le linee maschili che stiamo commentando in questi giorni, prevede modelli casual da sfoggiare nella vita quotidiana senza rinunciare però a un tocco glamour nel vostro look, modelli pensati esplicitamente per accompagnarvi nelle giornate lavorative e le immancabili borse da viaggio, dato che l’estate è alle porte. Scopriamo insieme le novità della linea.

    Borse uomo Yves Saint Laurent, collezione P/E 2012: i modelli casual
    ysl borse uomo pe 2012 hamptons
    Anche se la linea viene definita casual sul sito ufficiale, non mancano modelli di borse uomo ricercati e come sempre, curatissimi nei dettagli.

    Tra le varianti più interessanti troviamo le iconiche Hamptons in forma trapezoidale e squadrata con doppio manico tondo, proposte per lo più in pelle nera, color cioccolato e verde oliva, al prezzo di 895 euro. Più sportive le varianti in nylon, a 595 euro, mentre sulla stessa linea si collocano le bellissime messenger in pelle con tracolla lunga e regolabile, e grande logo centrale sulla patta (595 euro).
    ysl borse uomo pe 2012 tote target
    Più grandi e capienti le tote Ycon in pelle nera con targhetta pendente e tasche esterne, e i modelli Target con eccentrica stampa leopardo (695 euro).

    Borse uomo Yves Saint Laurent, collezione P/E 2012: le borse da lavoro
    ysl borse uomo pe 2012 cartella
    Le business bag di Yves Saint Laurent sono principalmente cartelle e tote molto alte, adatte a contenere documenti o pc, e tra queste si fanno notare i modeli Yvon in pelle o tessuto (1000 euro circa) o le bellissime varianti della linea Muse più basse e in forma rettangolare, completate da inserti dorati (1295 euro). Non mancano briefcase classiche e professionali con chiusura magnetica e manico unico (1100 euro).

    Borse uomo Yves Saint Laurent, collezione P/E 2012: i modelli da viaggio
    ysl borse uomo pe 2012 chyc cabas
    Tra le travel bag più ricercate della collezione un posto importante è lasciato alle famose Chyc Cabas, protagoniste anche della linea femminile. Sono pensate in pelle o in nubuck, principalmente in toni scuri come il nero, con doppio manico e Y centrale in metallo (1500 euro circa). Molto belli i bauletti Ycon e le varianti Vavin in forma di bauletto o tote, in pelle nera con il logo centrale a rilievo (dai 1300 ai 1900 euro), o ancora le Hampton in versione bauletto da viaggio in pelle nera (1595 euro).

    Cosa ne pensate?

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse UomoBorse Yves Saint LaurentClutchHandbagToteborse shopping Yves Saint LaurentHandbag Yves Saint Laurent

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI