Borse uomo Tod’s, tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse uomo Tod’s, tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Tod's, Borse Uomo, Cartelle Lavoro, Handbag, Tracolla, borse shopping Tod's, handbag-Tod's, tote tod's
Ultimo aggiornamento:

    Tod’s completa la sua collezione di borse per la primavera estate 2012 con la linea dedicata agli uomini, una collezione di borse uomo che privilegia forme classiche e colorazioni eleganti, modelli da sfoggiare al lavoro e nella quotidianità valorizzando uno stile ricercato e di carattere. Come sempre, Tod’s aggiunge al mix anche la scelta di materiali pregiati e gioca con accostamenti cromatici più particolari che aggiungono un tocco più vivace alle sue creazioni. Diamo uno sguardo insieme alla collezione maschile di Tod’s.

    Borse uomo Tod’s, collezione P/E 2012: shopper e tote
    tod's borse uomo tote
    La collezione di shopper e tote lascia ampio spazio a modelli dal mood urban chic realizzati sempre in pregiata pelle e proposti in forme più o meno alte, con doppio manico tondo e tracolla regolabile e rimovibile. Il modello Laurent in particolare è proposto in grigio, mentre altre varianti sono pensate in pelle di daino rivoltata con cuciture a vista o nella versione in pelle nera con fasce e manici a contrasto in pelle marrone scuro.

    Borse uomo Tods’, collezione P/E 2012: le cartelle
    tod's borse uomo porta documenti nera
    Nella sua linea di cartelle Tod’s inserisce modelli dall’allure tipicamente professionale, borse da lavoro la cui forza sta proprio nei dettagli. Parliamo di modelli in pelle martellata con cucitura centrale, dotati di doppio manico e tracolla removibile per mezzo di ganci metallici, con diverse tasche interne e zip che percorrono il profilo permettendo una maggiore o minore capienza. Il modello è declinato in marrone caramello, nero e marrone scuro.

    Più casual è il modello in pelle nera, piatto e dotato di manici, tracolla e fascia centrale in pelle lucida, il tipo di borsa portadocumenti o portapc dal mood più sportivo e giovanile, pensata tra l’altro anche in pelle blu scuro con manici, logo e fascia centrale a contrasto in marrone scuro.
    tod's borse uomo tracolla
    Concludono la collezione cartelle più simili a bauletti, dalla forma arrotondata pensate in pelle scura con manici, tracolla e fascia al centro del pannello centrale in pelle marrone. Il modello ha zip di chiusura principale e tasche interne chiuse da zip oppure aperte, la tracolla si può anche rimuovere. Se siete amanti dei modelli messenger, Tod’s pensa anche borse a tracolla sportive e meno impegnative, quelle che potrete portare con voi all’università o sul lavoro, che riprendono le colorazioni e la struttura esterna dei modelli precedenti ma in chiave diverse e più casual.

    Una collezione che segue gli uomini in ogni momento della giornata, passando da tocchi più eleganti a versioni più adatte a un pubblico giovane. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Tod'sBorse UomoCartelle LavoroHandbagTracollaborse shopping Tod'shandbag-Tod'stote tod's Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/05/2012 12:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI