Speciale Natale

Borse uomo The Bridge Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse uomo The Bridge Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse The Bridge, Borse Uomo, collezione uomo, handbag The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse da uomo The Bridge si rinnova nelle forme e nelle colorazioni, senza tuttavia allontanarsi mai troppo dalle strutture più tradizionali che hanno garantito al marchio un enorme successo di pubblico in tutto il mondo. In vista della stagione fredda la griffe pensa borse da giorno, da lavoro e da occasione in pellami pregiati da non farsi scappare.

    Tra le borse da lavoro uomo più belle dell’Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli The Bridge hanno un posto da protagonisti grazie alla scelta di materiali di prima qualità e di forme eleganti che li contraddistingue. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le cartelle da lavoro sono previste in versioni più tradizionali, con manico corto superiore e patta di chiusura conclusa da serratura in metallo.

    Sono pensate in nuances quali il nero più classico, il marrone cognac e il caramello. Più lineari le cartelle portadocumenti che sostituiscono alla patta di chiusura una o più zip lungo il pannello principale, anche queste previste principalmente in pelle lucida in colorazioni scure, ma quest’anno anche nelle vesti in canvas in tinte più intense come il blu cobalto, con profili e decorazioni in pelle nera a completare la forma.

    Immancabili le doctor bag, da sempre un punto di riferimento per le collezioni The Bridge, pensate in pelle marrone nella forma tipica di un maxi bauletto allungato, con doppio manico e una ricca gamma di tasche interne. Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016, anche The Bridge vuole nella sua linea una selezione variegata di borse a tracolla nello stile delle messenger.

    Il catalogo borse The Bridge online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – le prevede con patta in pelle e fibbia unica di chiusura oppure con velcri e zip lungo la patta, ma anche in vesti più casual con lunga tracolla regolabile. Le pattine più piccole sono state ideate in pelle o in canvas come le borse da lavoro, modelli con zip di chiusura per completare i look da giorno più cool.

    In coordinato con le borse il marchio propone portafogli e portamonete negli stessi materiali pregiati. Date uno sguardo alle novità della collezione The Bridge uomo nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse The BridgeBorse Uomocollezione uomohandbag The Bridge

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI