Speciale Natale

Borse uomo Prada, le novità dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse uomo Prada, le novità dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Uomo, Clutch, Handbag, borse shopping Prada, Handbag prada, supersize prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada ci propone la sua collezione di borse uomo in occasione della stagione primavera estate 2012, anche se stando alle immagini della linea, parliamo di una serie di modelli che alla fine saranno perfetti in qualunque stagione, borsa da lavoro, da weekend, cartelle, shopper e portadocumenti da coordinare per essere al passo con le mode e sempre glamour anche nella vita quotidiana, al lavoro e magari in università. Vediamo nel dettaglio la collezione di borse uomo pensata da Prada.

    Borse uomo Prada, i modelli da viaggio
    prada uomo pe 2012 borsa viaggio
    Tra i modelli più eleganti di borse da viaggio Prada, ci sono quelli in pelle saffiano in diverse dimensioni, con accessori in metallo e finitura in acciaio lucido, logo laterale triangolare, chiusura a zip e fodera in tessuto siglato. I modelli sono proposti in bordeaux e in un più delicato bianco al prezzo di 1500 euro sul sito ufficiale. Altre varianti sono quelle in vitello più schiacciate e simili a valigette, con tracolla rimovibile, fodera in nappa e doppio manico, declinate in nero, blu scuro e rosso (1150 euro). In grigio antracite è pensato poi il modello in cervo, più bombato, mentre tra le novità ci sono i modelli in forma rettangolare color cuoio, turchese, bianco e bordeaux, in saffiano con fodera siglata (1550 euro).

    Borse uomo Prada, le cartelle
    prada uomo pe 2012 cartella blu
    Nella sua linea di cartelle da uomo, Prada ha voluto modelli in saffiano con inserti in acciaio lucido proposti in rosso rubino, blu scuro e nero (1120 euro) e custodie porta computer in pelle nera con doppia maniglia, tracolla removibile e accessori in palladio nero.

    Nella linea di shoulder bag si collocano i modelli bandoliera in tessuto con riporti in saffiano, dotati di tracolla regolabile, logo Prada, chiusura in nylon e metallo e diversi scomparti interni (630 euro), pensati anche in varianti più grandi e con più scomparti (830 euro). In alternativa ci sono le pattine in vitello glacé con fibbie sul pannello anteriore (1220 euro ), pensate sia in color grafite che in nero.

    Borse uomo Prada, portadocumenti e shopper
    prada uomo pe 2012 shoppind
    A completare la sua collezione di borse uomo, Prada inserisce shopper in tessuto con riporti in saffiano pensate con diverse fantasie tra cui quella militare (520 euro), modelli più capienti in saffiano pensati in nero, blu elettrico e bianco (1150 euro), e ancora shopper in pelle impreziosite da motivo a righe lungo l’angolo inferiore, anche queste declinate in nero, marrone, blu e grigio. In coordinato sono pensati poi i portadocumenti, da quelli in pelle liscia più semplici (530 euro), alle novità rivestite di borchie colorate (1125 euro). Niente male la collezione uomo di Prada, vero?

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse UomoClutchHandbagborse shopping PradaHandbag pradasupersize prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI