NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse uomo Piquadro Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse uomo Piquadro Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione di borse uomo Piquadro Autunno/Inverno 2016-2017 è come ogni anno ricca di modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il catalogo Piquadro comprende borse a tracolla piccole e modelli grandi in stile messenger, borse business da lavoro, creazioni in pelle opaca o verniciata e in tessuto tecnico, zaini e tanto altro ancora: diamo uno sguardo nel dettaglio alla proposta invernale firmata Piquadro.

    Borsello uomo piccolo Piquadro

    La linea di borse a tracolla uomo Piquadro ci propone una ricca selezione di modelli grandi e piccoli. Le borse messenger uomo Piquadro hanno una lunga tracolla larga e regolabile e sono proposte in forme squadrate con grande patta di chiusura, in toni scuri come il nero e il marrone, in sfumature di blu, ocra, rosso e non solo. Le tracolle più piccole nella forma dei borselli sono previste con zip superiore di chiusura oppure con piccola patta, modelli di tendenza della stagione come ci dimostra anche la collezione di borse uomo Guess Autunno/Inverno 2016-2017.

    Cartella vintage

    Le borse business uomo Piquadro sono da sempre le più scelte, e questo per l’abilità del brand di realizzare modelli pratici, pieni di tasche e strumenti per tenere al sicuro documenti e accessori tecnologici, spesso anche espandibili. Le borse lavoro uomo Piquadro sono realizzate come sempre in pellami di prima qualità, opachi o verniciati, borse 24 ore oppure 48 ore, borse portadocumenti più piccole nella forma e varianti portapc con più scomparti. Tra le borse da lavoro uomo Autunno/Inverno 2016-2017 più belle troviamo anche i modelli Piquadro nella forma di messenger oppure di zaini professionali.

    Zaino Piquadro

    Le borse in pelle uomo Piquadro sono da sempre il cuore delle proposte della griffe, articoli che il marchio pensa anche in versioni verniciate in tinte molto accese come l’arancione e il giallo. Si alternano alle borse in tessuto tecnico, da ufficio oppure da giorno. La linea si riempie quest’anno anche di tanti zaini in pelle, in forme minimal prive di impunture a vista e a tinta unita, e in quelle da viaggio easy chic con scomparti esterni oltre che interni. Date uno sguardo al catalogo borse uomo Piquadro online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

    577

    PIÙ POPOLARI