Borse uomo Piquadro Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli da non perdere

La collezione di borse uomo Piquadro per l'Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone modelli trendy e di carattere: le foto.

da , il

    La collezione di borse uomo Piquadro per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone una vasta gamma di modelli per tutti i gusti, creazioni professionali e da giorno per aggiungere un tocco deciso a ogni tipo di outfit. Scopriamo insieme quali sono le novità da non perdere dalla linea dedicata alla stagione fredda.

    Cartella da lavoro in pelle

    Tra le borse da lavoro uomo per l’Autunno/Inverno 2015-2016 più belle, i modelli Piquadro guadagnano facilmente un posto importante. La cartella nella foto appartiene alla linea Modus ed è realizzata in vitello nero. Ha patta di chiusura con settatura in metallo e profilo a fisarmonica per ospitare all’interno diversi tipi di documenti.

    Borsone week-end

    Anche nel campo delle borse da viaggio Piquadro riesce a fare un ottimo lavoro. Il borsone in alto appartiene dalla linea Pulse, realizzato interamente in nappa con profili tinti a mano di colore nero. E’ dotato di hardware metallici dalla finitura in palladio nero, tasca portaombrello rivestita in fodera impermeabile e tasca porta pc in ariaprene, un materiale molto leggero.

    Borsello porta iPad

    Tra le borse a tracolla uomo più interessanti dell’Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli Piquadro si fanno notare per un’estetica curata e dettagli di carattere. I borselli porta iPad sono realizzati in nappa con tracolla regolabile e diverse tasche interne, previsti in toni scuri e più accesi per tutti i gusti.

    Tracolla messenger

    Più grandi e capienti le borse a tracolla messenger, modelli con patta di chiusura liscia dotati di tasche interne e scomparti per accessori tecnologici grandi o piccoli. Il marchio li vuole in nappa con finiture in palladio nero, in tinte chiare e neutre oppure in toni scuri più classici.

    Cartella con portabilità a zaino

    Una delle novità più originali della collezione uomo Piquadro è costituita da questo tipo di borse da lavoro, cartelle verticali con portabilità a zaino. Hanno manici corti per portarle a mano, ma anche passanti rimovibili e imbottiti nella parte posteriore per indossarle appunto come degli zaini. Sono previste in vitello nero, con zip e tasche di diverse capienze.

    Handbag da lavoro

    Alle cartelle dalle linee più classiche e dallo stile più elegante, Piquadro alterna modelli casual chic anche in tinte accese come il blu cobalto nella foto. Hanno forma più strutturata, due manici e tracolla rimovibile, oltre a zip interne ed esterne per accogliere tutto ciò che avete bisogno di portare con voi.

    Zaino porta PC

    Lo zaino che vedete nella foto proviene dalla linea Modus di Piquadro. È realizzato in vitello pienofiore e ha uno stile minimal chic molto raffinato. È dotato di una vasta gamma di tasche interne, per poter contenere Pc, iPad e tantissimi altri accessori, una borsa da lavoro sporty chic perfetta per affrontare la stagione fredda.

    Cartella vintage style

    Nel campo delle borse da lavoro, i modelli dall’allure vintage sono i più amati. Piquadro pensa cartelle in vitello con conciatura minerale in diverse colorazioni, dal più celebre marrone dall’effetto verniciato al blu, al giallo, al rosso e al verde.