NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Borse uomo Natale 2016, i modelli più belli da regalare [FOTO]

Borse uomo Natale 2016, i modelli più belli da regalare [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Natale 2016, Borse Uomo, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le borse uomo più fashion da regalare a Natale 2016? Le griffe specializzate nel campo degli accessori maschili inseriscono nelle loro proposte invernali tantissimi articoli perfetti per le festività, borse da lavoro per chi vuole fare un regalo pratico e alla moda, ma soprattutto modelli a tracolla e zaini di carattere per gli amanti dei trend di stagione: vediamo insieme i regali più desiderati per Natale 2016.

    Nel campo delle borse da lavoro per uomo Autunno/Inverno 2016-2017, le proposte di piccoli e grandi marchi di moda sono molto variegate, accessori pratici e utili che rappresentano uno dei regali più gettonati per Natale. Piquadro pensa diversi modelli di cartelle professionali in pellami molto pregiati, creazioni con tantissimi scomparti interni ed esterni per organizzare al meglio lo spazio e per portare con noi anche il pc senza danneggiarlo.

    Royal Republiq propone shopper da lavoro più eleganti nello stile, con doppio manico corto e tracolla rimovibile, mentre Pier One punta su forme dall’ispirazione vintage come quelle delle messenger. Le tracolle in stile messenger con classica patta frontale conclusa da comoda doppia fibbia sono un vero e proprio must have in questi mesi, modelli che la griffe propone in pelle nera o marrone dall’effetto retrò, mentre Gucci pensa le sue varianti in pregiata tela GG Supreme con patta in pelle a contrasto oppure nelle versioni in total leather più eleganti.

    Nel campo delle borse a tracolla uomo Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, i modelli con logo sulla patta sono da sempre i più apprezzati. Lacoste pensa le sue versioni in tela a tinta unita in colorazioni principalmente scure, seguito in questa scelta da Levi’s e Hugo Boss.

    Pattine di piccole dimensioni popolano anche la collezione di Guess e Kiomi, modelli in sfumature di nero e blu notte facili da abbinare ai look da giorno casual o sporty chic.

    Ma come è facile immaginare, sono molto numerose le proposte anche nel campo degli zaini, un accessorio maschile che sta riscuotendo un enorme successo negli ultimi tempi. Celio propone varianti tartan in vista delle prossime festività, mentre Vans punta su modelli strutturati dalle forme ultra moderne. Zaini in canvas stampato per Adidas, articoli in pelle opaca o laminata per Zign e Your Turn, mentre Fendi applica inserti in pelliccia ai suoi modelli e Givenchy punta su stampe grintose.

    Date uno sguardo alle borse uomo per Natale 2016 che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, quale modello è perfetto per il vostro lui?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Natale 2016Borse UomoBuy now bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI