Borse uomo Marc by Marc Jacobs, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse uomo Marc by Marc Jacobs, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    La collezione di borse uomo della linea Marc by Marc Jacobs vi propone una serie di modelli decisamente per tutti i gusti e per tutte le esigenze della vita quotidiana. Dopo aver dato uno sguardo alla linea principale che porta il nome dello stilista, osserviamo oggi insieme i modelli più particolari della collezione più giovane del marchio, una linea che premia principalmente borse uomo dal mood casual, modelli da sfoggiare nella vita metropolitana e in alcuni casi, anche in vacanza. Scopriamo le novità della collezione di borse uomo Marc by Marc Jacobs.

    Borse uomo Marc by Marc Jacobs: handbag e cartelle
    marc by marc jacobs uomo robbie g
    La linea di handbag e cartelle è come sempre quella più ricca. Sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery potrete trovare infatti diversi modelli di cartelle porta pc o portadocumenti in pelle declinate in più colori e principalmente negli evergreen nero, grigio e beige, modelli da portare a lavoro e in università, perfetti per organizzare tutte le vostre cose senza rinunciare a un tocco glamour nell’abbigliamento. Oltre ai modelli in pelle, la linea spazia tra varianti in canvas e tessuto con diverse tasche esterne oltre che interne, tracolla regolabile e in alcuni casi, inserti in colori sgargianti a contrasto.

    Molto belli i modelli in colori fluo, le messenger più eccentriche e stravaganti in pieno stile Marc Jacobs, per intenderci!

    Borse uomo Marc by Marc Jacobs: le tracolle e le shopper
    marc by marc jacobs uomo sacca
    La linea di tracolle prevede molte borse in pelle e in tessuto dalla forma piccola e raccolta completata da fibbie esterne che aggiungono un tocco rock glam ai modelli, ma anche versioni lisce e casual in più colori, e spesso in abbinamento con le borse più grandi e i portafogli della linea. Le shopper invece sono pensate un po’ per tutti i gusti, si parte dai modelli classici in pelle nera e marrone con logo metallico nella parte inferiore e si arriva agli estrosi modelli in pvc realizzati in colori fluo con parti laterali a contrasto in color block.

    Borse uomo Marc by Marc Jacobs: i borsoni e gli zaini
    marc by marc jacobs uomo borsa viaggio verde
    In vista delle vacanze, a completare la collezione di borse uomo Marc by Marc Jacobs ci pensano borsoni simili a maxi bauletti compatti nella forma, pensati in fantasie da abbinare ai grandi e capienti zaini e alle borse da viaggio.
    marc by marc jacobs uomo zaino nero
    Molto spesso sono i colori fluo a dominare la scena, ma non mancano modelli con stampe militare e varianti a tinta unita meno vistose.

    Cosa ve ne pare della collezione di borse uomo Marc by Marc Jacobs? Datele uno sguardo nella nostra gallery!

    608

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI