Milano Moda Donna

Borse uomo Marc by Marc Jacobs Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse uomo Marc by Marc Jacobs Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Marc Jacobs, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    Per la sua collezione di borse uomo Marc by Marc Jacobs Autunno/Inverno 2014-2015, l’eccentrico stilista americano ha voluto quest’anno solo forme moderne e di carattere, tutte ispirate alle atmosfere metropolitane della Grande Mela. La linea giovane di borse e accessori Marc Jacobs è tutta incentrata su modelli dallo stile sporty chic e casual, borse da giorno in versioni in toni scuri ma soprattutto novità pastello e stampate ben più eccentriche.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Prada per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la linea Marc by Marc Jacobs ha un occhio di riguardo per i modelli da lavoro, cartelle in diverse forme per seguire l’uomo moderno in ogni occasione della vita quotidiana.

    Conservando uno stile dinamico e sbarazzino, la collezione comprende borse dallo sviluppo verticale oppure orizzontale, con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile, briefcase con diverse zip esterne o interne per regolare lo spazio proposte in tinte classiche come il nero, il marrone, il taupe e il beige. Eleganti e molto raffinate le cartelle rigide in pelle, in vesti a tinta unita oppure bicolor, così come in quelle in pelle liscia con hardware in metallo color argento.

    Spazio poi a borsoni più sportivi, borse week-end in nylon anche in toni più intensi come il blu cobalto, così come nelle versioni interamente rivestite da stampe multicolor su base pastello. Stampe vivaci percorrono anche le shopper della collezione Marc by Marc Jacobs, modelli di tendenza tra i più fashion della stagione. Si tratta di borse verticali con stampa camouflage, di modelli in un più deciso color block e di novità a tinta unita con i soli manici a contrasto.

    Tra le borse uomo Autunno/Inverno 2014-2015 più interessanti si fanno di certo notare gli zaini della linea Marc by Marc Jacobs, da sempre modelli di punta per la maison. Si tratta di zaini in pelle vera dall’allure più ricercato con tasche esterne o nelle versioni con superficie frontale liscia, di modelli in black & white e di varianti che ripropongono le stesse stampe multicolor delle borse da giorno. Spazio infine a borse a tracolla in dimensioni piccole e a messenger più grandi con patta di chiusura regolata da doppia fibbia in metallo.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo borse uomo Marc by Marc Jacobs nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello correrete a comprare dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Marc JacobsBorse Uomocollezione uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/10/2014 15:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI