Speciale Natale

Borse uomo Louis Vuitton Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse uomo Louis Vuitton Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2016, Borse Uomo, Cartelle lavoro Louis Vuitton, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Louis Vuitton Primavera/Estate 2016 premia quest’anno forme decise e moderne, per creazioni di carattere declinate nei pellami classici della maison francese, ma non solo. La proposta per la stagione calda comprende borse da lavoro, articoli per le escursioni e le vacanze, così come mini bags e borse a tracolla da città realizzate come sempre in materiali molto pregiati.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Prada Primavera/Estate 2016, anche Louis Vuitton focalizza l’attenzione nella linea maschile sui modelli da lavoro, ideando briefcase, messenger e custodie in colorazioni decise. In passerella per la maison sfilano cartelle in pelle bianca con doppio manico corto e tracolla rimovibile oltre che regolabile in pelle nera a contrasto, ma anche versioni dallo sviluppo orizzontale con zip lungo il pannello frontale.

    Black & white anche per le borse messenger con patta frontale di chiusura, logo della griffe e fibbie nere lungo il pannello principale, modelli con manici e tracolla regolabile previsti anche in nylon blu notte. Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Gucci Primavera/Estate 2016, anche Louis Vuitton presenta diversi modelli di shopper e tote da non perdere, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Le shopper sono realizzate in pelle blu notte con fasce rosse, bianche e blu scandite dal logo della maison nella parte centrale, mentre le tote sono previste nella celeberrima tela Monogram con base marrone oppure blu notte.

    Molto ricca è poi la linea di borse a tracolla.

    I modelli più eleganti hanno forme squadrate e base in pelle liscia oppure in rettile più pregiato, creazioni cui si alternano tracolle strutturate con diversi scomparti interni oltre che esterni e custodie piatte con lo stesso motivo a righe delle shopper. Tra i modelli più trendy della collezione compaiono diverse borse secchiello, con manico laterale e tracolla lunga: anche in questo caso la griffe le pensa in pelle blu notte oppure bianca, con fasce colorate e logo nella parte inferiore.

    A completare la linea maschile di accessori Louis Vuitton fanno la loro comparsa zaini da escursione di grandi dimensioni, modelli dallo sviluppo verticale previsti in pelle bianca, blu notte o in tela Monogram, con un complesso sistema di nastri lungo la superficie frontale, oltre a forme più strutturate con patta di chiusura.

    Qual è la borsa Louis Vuitton più interessante dalla collezione uomo Primavera/Estate 2016?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2016Borse UomoCartelle lavoro Louis Vuittoncollezione uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI