Milano Moda Donna

Borse uomo Louis Vuitton, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse uomo Louis Vuitton, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Louis Vuitton ci presenta la sua collezione di borse uomo dedicata alla stagione primavera estate 2012, una collezione che come è prevedibile, punta su forme classiche, modelli in tessuti pregiati ai quali la maison aggiunge colorazioni evergreen e dettagli caratteristici e ricercati. Dalle tote alle handbag, passando per gli accessori di piccola pelletteria e le borse da viaggio, anche la linea uomo di Louis Vuitton si fa notare per raffinatezza e carattere, elementi che del resto troviamo ogni volta nelle nuove creazioni della maison. Diamo uno sguardo insieme alla collezione primavera estate 2012.

    Borse uomo Louis Vuitton, collezione P/E 2012: le Cabas North South
    louis vuitton uomo cabas north south estate
    Un ruolo di primo piano nella collezione di borse uomo Louis Vuitton è riservato alla tote Cabas North South, una borsa in pregiata pelle Nomade dalla forma classica impreziosita da inserti moderni e impunture a vista. Le sue dimensioni sono 45 x 45 x 8 cm, la fodera interna è realizzata in pelle di vitello, le parti metalliche sono realizzate in rutenio e la forma è completata da manici in pelle e tracolla rimovibile in pelle nera a contrasto. Il prezzo della tote sul sito ufficiale è di 2860 euro.

    Borse uomo Louis Vuitton, collezione P/E 2012: le Cabas East West
    louis vuitton uomo cabas east west estate
    Il modello Cabas East West è anch’esso realizzato in pelle Nomade con fodera in vitello e parti metalliche in rutenio. Le dimensioni sono 46 x 34 x 8 cm e lo spazio interno è scandito da diverse tasche. La tracolla rimobivile è collegata per mezzo di ganci e in questo caso la più piccola shopper Cabas è declinata anche in diversi colori, tutti classici: il verde acacia, il nero evergreen e il tabacco. Il prezzo è 2860 euro.

    Borse uomo Louis Vuitton, collezione P/E 2012: le Cabas V
    louis vuitton uomo cabas v estate
    Le Cabas V riprendono le caratteristiche delle altre Cabas, le loro dimensioni sono 60 x 30 x 12 cm, ma hanno anche una caratteristica unica in più: i modelli sono impreziositi dallo storico motivo Louis Vuitton, la V nera con riempimento bianco e pannelli rosso e blu sui lati. Il prezzo è di 3100 euro.

    Borse uomo Louis Vuitton, collezione P/E 2012: cartelle, zaini e accessori
    louis vuitton uomo voyage gm monogram estate
    Completano la collezione maschile tutta una serie di modelli di cartelle portadocumenti con stampa Monogram iconica o nelle versioni casual meno vistose, dotate di tasche interne porta tablet, zaini dal mood sporty chic sempre molto preziosi nei dettagli e accessori di piccola pelletteria da abbinare alle borse più grandi.

    Una collezione glamour e ricercata, ricca di modelli intramontabili. Voi quale preferite?

    588

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI