Milano Moda Donna

Borse uomo Louis Vuitton, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse uomo Louis Vuitton, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse uomo Louis Vuitton ci propone articoli eleganti in materiali pregiati, novità fashion in tinte evergreen ma anche modelli più vivaci ispirati alla stagione calda. La proposta estive firmata dalla celebre maison francese comprende borse da lavoro portadocumenti e portapc, shopper da giorno in tela Damier e Monogram, borse a tracolla e pochette da uomo in forme molto interessanti.

    Al pari di collezioni come quella di borse da uomo Gucci per la Primavera/Estate 2015, Louis Vuitton punta molto sui modelli da lavoro, business bag nelle forme più raffinate viste negli ultimi anni. Il catalogo borse Louis Vuitton online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery comprende cartelle in pelle con doppio manico a mezzaluna, dotate anche di comoda tracolla rimovibile.

    Sono previste in nuances classiche quali il nero e il grigio, così come in marsala e blu cobalto, tutte tinte di punta delle collezioni Primavera/Estate 2015. Ai modelli in pelle morbida la griffe alterna quelli rigidi più sofisticati in rigoroso total black, ma anche versioni in pelle colorata in sfumature pastello vivaci.

    Le borse portadocumenti dall’allure elegante si affiancano a una ricca selezione di shopper da giorno altrettanto chic, principalmente nella fantasia a quadri tipica della preziosa pelle Damier. Sono proposte con doppio manico e tracolla, modelli dallo sviluppo verticale in tinte scure quali il nero e il blu notte, così come nelle stesse sfumature pastello di rosso e verde delle cartelle.

    A chi ama uno stile più casual, Louis Vuitton riserva una vasta gamma di borse a tracolla, messenger e pattine in dimensioni piccole, medie o grandi per assecondare ogni tipo di esigenza. Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Armani per la Primavera/Estate 2015, anche la maison francese premia modelli con patta frontale di chiusura e versioni con zip superiore dalle forme rettangolari e slanciate, modelli in tela Damier su base marrone più classica o grigio scuro.

    A completare la proposta troviamo tanti modelli di zaini fashion, creazioni in tela Monogram con patta frontale e tasche esterne, ma anche versioni minimal chic rigide perfette da utilizzare come borse da biaggio e zaini da trekking dalla forma strutturata per seguirci in ogni occasione.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità della collezione di borse uomo Louis Vuitton nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2015 più interessante secondo voi?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2015Borse UomoCartelle lavoro Louis Vuittonshopping Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/05/2015 13:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI