Speciale Natale

Borse uomo Louis Vuitton, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse uomo Louis Vuitton, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2014, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Louis Vuitton primavera estate 2014 risponde a uno stile elegante e all’avanguardia, una linea ricca di proposte di lusso realizzate in pellami pregiati e in forme molto fashion. Ai modelli più classici nella famosa tela Monogram la maison affianca quest’anno tante novità nel campo delle borse da giorno, da viaggio, dei modelli da lavoro, degli zaini e delle borse a tracolla, pattine o messenger.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di borse uomo primavera estate 2014 firmata Giorgio Armani, anche Louis Vuitton sceglie di premiare uno stile molto ricercato per la sua linea maschile, mettendo al primo posto creazioni dallo stile minimal ma molto sofisticato.

    Il catalogo borse uomo Louis Vuitton che trovate online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della maison è ricco di creazioni di carattere, le ultime firmate dal direttore creativo Marc Jacobs prima del passaggio al timone della griffe dello stilista Nicolas Ghesquière. Molto caratteristica la collezione di tote e borse da giorno.

    La linea comprende shopper dallo sviluppo verticale con doppio manico dotate di tracolla regolabile. I modelli della linea Cabas North South sono proposti in pelle caramello con pannelli laser cut alternati a quelli integri e logati, mentre la linea Casas East West prevede una forma leggermente più bassa. Tra le novità della collezione vediamo le splendide tote Tadao PM Damier Infini, dalla superficie a quadretti in colori quali il nero, il blu cobalto e il blu notte, il beige e il rosso.

    Le tote Cuir Taurillon M hanno una forma più lineare e superficie liscia, in toni di beige, blu, nero e bordeaux, mentre la linea Greenwich propone shopper alte e bauletti in pelle. Sulla scia di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di borse uomo Prada, Louis Vuitton vuole creazioni molto ricercate anche nella linea di borse da lavoro.

    La serie di cartelle Voyage Damier Infini comprende modelli rettangolari dallo sviluppo orizzontale con superficie in tinte classiche quali il nero, il blu e il marrone, ma anche varianti più vivaci in sfumature di rosso e giallo ocra. Spazio infine a borse a tracolla multifunzionali nella linea Calypso e District, in tela Monogram e Damier, e a zaini in diverse dimensioni e colori per tutti i gusti.

    Qual è la borsa uomo Louis Vuitton che si adatta meglio al vostro stile dalla nuova collezione dedicata alla stagione calda primavera estate 2014?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2014Borse Uomocollezione uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI