Speciale Natale

Borse uomo Louis Vuitton, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e prezzi [FOTO]

Borse uomo Louis Vuitton, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e prezzi [FOTO]

    Louis Vuitton presenta la sua nuova collezione di borse uomo per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013, una collezione come sempre dominata dalla presenza di modelli eleganti e di gran fascino pensati per la vita lavorativa ma anche per il tempo libero. Tra le scelte di materiali ritroviamo la pelle nomade, la bellissima Epi e novità davvero interessanti. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione di borse uomo Louis Vuitton ci ha già presentato modelli molto belli nella scorsa stagione primavera estate 2012 e alcuni li ritroviamo nella linea invernale, ormai diventati icone di stile anche nel mondo della moda maschile.

    La linea Sirius propone ampie cartelle da lavoro e da viaggio con doppio manico, in forma rettangolare, pensate in pelle naxos più ricercata caratterizzate da fasce e profili in pelle opaca e targhetta pendente con logo. Il modello GM in pelle nomade lo trovate al prezzo di 4000 euro nello store sul sito ufficiale, la variante PM a 6800 euro e il modello Sirius GM in pelle naxos a 8250 euro, pensato in marrone o in blu scuro.

    Più vivaci le Sirius PM in pelle declinate anche in colori più accesi come il beige e il blu, a 3600 euro.

    Più adatta al week end e a occasioni meno formali è la Sac Week-End in pelle Epi che riprende la forma di una doctor bag, una delle più amate dagli stilisti quest’anno. Il modello si restringe nella parte superiore dove è chiuso da zip e doppio manico ed è completato da targhetta rimovibile (al prezzo di 4200 euro).

    Anche nella linea uomo non potevano certo mancare le tracolle, borse che stanno segnando con insistenza la stagione autunnale e che a quanto pare, si preparano a conquistare anche il mondo maschile. Louis Vuitton propone comode borse per stola rigide e tubolari con chiusura metallica come il resto degli hardware che completano il modello, manico unico sulla patta di chiusura e tracolla rimovibile e regolabile (3600 euro), mentre il modello Portfolio GM è realizzato in pelle nomade nera, ha tasca esterna senza zip e una forma sottile perfetta per accogliere documenti e piccoli oggetti (a 2270 euro).

    La linea di tote lascia ampio spazio al modello Sac Plat, che come dice il nome stesso, predilige una forma più piatta e sottile. Le Sac Plat sono tote eleganti pensate per spostare documenti e dunque adatte all’ambiente lavorativo e le trovate declinate in diversi colori scuri e tipicamente invernali (al prezzo di 1910 euro).

    Date uno sguardo ai modelli nella nostra fotogallery, voi quale preferite?

    460

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI